Kristen Stewart e Dylan Meyer convolano a nozze: tutti i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo anni d’amore e promesse, Kristen Stewart e Dylan Meyer hanno detto il fatidico sì. La coppia si è sposata lo scorso 20 aprile, scegliendo un contesto intimo e riservato, lontano dai riflettori di Hollywood. A celebrare il loro amore è stata una cerimonia organizzata nella loro abitazione a Los Angeles, alla presenza di pochi amici stretti, tra cui Ashley Benson e il marito Brandon Davis. L'attrice di Twilight e la sceneggiatrice si sono conosciute ben otto anni fa sul set di un film (Radio 105)

La notizia riportata su altre testate

Festival del cinema di Venezia, si parte domani: film in gara, star sul red carpet, madrina e super ospiti, cosa sapere Una storia d’amore nata sul set Le due si erano conosciute per la prima volta nel 2013, proprio su un set cinematografico. (Il Messaggero)

Kristen Stewart è convolata a nozze con la compagna Dylan Meyer: le due si sono sposate domenica 20 aprile, nel giorno di Pasqua e, accanto a loro, un gruppo ristretto di familiari e amici che hanno avuto modo di vedere crescere il loro amore durante gli anni: hanno ufficializzato la loro relazione nel 2019 e si sono fidanzate nel 2021. (Leggo.it)

Fiori d’arancio per Kristen Stewart. L’attrice della saga di Twilight e la sua storica compagna Dylan Meyer si sono sposate domenica 20 aprile 2025 con una cerimonia intima ma partecipata, che si è tenuta al ristorante Casita Del Campo di Los Angeles, un locale che stando a quanto riportato la coppia frequenta abitualmente. (bestmovie.it)

L’attrice americana, celebre per il ruolo di Bella Swan nella saga di Twilight, ha sposato la sceneggiatrice Dylan Meyer durante una cerimonia intima e riservata a Los Angeles, come rivelato in esclusiva dal sito statunitense TMZ. (Il Gazzettino)

La star di “Twilight“, 35 anni, e l’attrice e sceneggiatrice 37enne si sono unite a casa di Kristen, poco dopo aver ricevuto il certificato di matrimonio, secondo quanto riferito da alcune fonti a TMZ. (Il Fatto Quotidiano)

Tra i pochi ospiti, Ashley Benson e suo marito Brandon Davis erano tra gli invitati dell'evento non in stile hollywoodiano. A lanciare lo scoop è stato Tmz che riporta che l'attrice di "Twylight" e "Personal Shopper" e la fidanzata Dylan Meyer hanno detto il fatidico "sì", dopo essersi recate in tribunale per ottenere la licenza di matrimonio, durante una cerimonia intima al ristorante messicano Casita Del Campo a Los Angeles (Tgcom24)