Smile 2, non solo Naomi Scott: i sorrisi diabolici più famosi del grande schermo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Smile 2 è finalmente al cinema e pronto a terrorizzare il pubblico con violenza sanguinaria e sorrisi inquietanti. A tal proposito, quali sono i sorrisi più spaventosi e indimenticabili del cinema più o meno recente? Ne abbiamo selezionati 5! (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il regista ha ammesso di essersi ispirato alla storia di altre icone della musica per delineare il personaggio. (ComingSoon.it)

Pubblicazione: 18 ottobre alle 09:08 È Smile 2 a debuttare in testa alla classifica italiana giovedì 17 ottobre: il film di Parker Finn guida una top-ten ricca di nuove uscite, raccogliendo 141 mila euro e registrando un'ottima media per sala. (BadTaste)

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 18 ottobre alle 17:23 (BadTaste)

È un film per certi versi spiazzante. Ma non necessariamente il più grande. (cinematografo.it)

"Volevo sollevare la questione: abbiamo fatto questo a Skye? Tornando per Smile 2, le abbiamo fatto questo?", ha spiegato a Entertainment Weekly il regista Parker Finn a proposito della Skye Riley interpretata da Naomi Scott, una megastar della musica pop che combatte contro i demoni (sia entità malvagie letterali che lugubri segreti in agguato nel suo passato) mentre il pubblico resta in gran parte a guardare con l'iPhone acceso a riprendere. (Movieplayer)

Di padre in figlio, con quello stesso diabolico, irresistibile, sorriso. Così, come in un bellissimo incubo a occhi aperti, vedere Ray Nicholson - il secondo figlio che Jack, dopo Lorraine (1990), ha avuto da Rebecca Broussard - che ghigna come il padre non può che essere una lampante dimostrazione di come l'arte riesca a scorrere e a tramandarsi nelle vene. (Vogue Italia)