Alessandro Talotti è morto a 40 anni di tumore: il saltatore in alto si era sposato pochi giorni fa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una storia straziante: la compagna seppe di essere incinta proprio il giorno in cui l'atleta friulano.
Il miglior piazzamento internazionale di Talotti è stato il quarto posto agli Europei di Monaco nel 2002 con 2.27.
Un ragazzo benvoluto da tutti, una tragica perdita per lo sport italiano
Un brutto risveglio per lo sport italiano, una domenica di grande dolore: Alessandro Talotti è morto a 40 anni nella notte, stroncato da un tumore allo stomaco che non gli ha lasciato scampo. (Sport Fanpage)
Su altri media
Lo riportano i media locali. Continua a leggere (Leggo.it)
"È stato un grande atleta, Talotti - si legge nella nota della Fidal - Pochi giorni fa, Talotti si era sposato con Silvia Stibilj, campionessa di pattinaggio a rotelle; la coppia ha avuto un bambino, Elio, lo scorso autunno. (Giornale di Sicilia)
E don Cristian gli è stato molto vicino in questi ultimi mesi”, spiega mamma Paola Ma Alessandro è stato sempre consapevole, ha accettato la malattia e noi con lui, per quanto sia dura per un genitore accettare una cosa del genere. (Messaggero Veneto)
È morto nella notte l’ex campione di atletica, tra i migliori atleti azzurri di salto in alto. 40 anni, friulano di Udine, Talotti è stato stroncato da un tumore allo stomaco dopo una lunga battaglia che non aveva esitato a condividere pubblicamente. (Il Fatto Quotidiano)
È morto nella notte Alessandro Talotti, tra i migliori atleti azzurri di salto in alto. In più occasioni nell'ultimo anno aveva raccontato la sua battaglia contro il tumore che lo aveva colpito. (leggo.it)