Lo United difende Ten Hag come se fosse Ferguson. Il Telegraph non gradisce

Inspiegabile l'ostinazione nel tenerlo. Non si vedeva un sostegno così dai tempi di Sir Alex. Ma per cambiare l'ambiente, a volte bisogna cambiare tecnico Manchester United's Dutch manager Erik... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Allegri Milan, l’ex rossonero può ripartire dalla Premier League: contatti in corso con il Manchester United. I dettagli Allegri, accostato anche alla panchina del Milan, potrebbe essere il prossimo allenatore del Manchester United. (Milan News 24)

Man United, per il dopo ten Hag c'è l'ipotesi 'interna'. Van Nistelrooy ha il favore della squadra (TUTTO mercato WEB)

Erik ten Hag è finito nell'occhio del ciclone dopo i recenti risultati deludenti con il Manchester United. Le critiche non accennano a placarsi e così il tecnico ha rilasciato un'intervista a Sky Sports per chiarire la situazione: "Le mie ultime 24 ore sono state come sempre. (Tutto Juve)

Manchester United, per ora niente Allegri. I dirigenti continuano con ten Hag

La pesante sconfitta interna contro il Tottenham nell’ultima giornata di Premier League (0-3) ha posto ancora di più l’attenzione sulla posizione dell’allenatore olandese, che a partire dal match di domani contro il Porto in Europa League dovrà dimostrare di avere ancora la squadra dalla sua parte. (Terzo Tempo Napoli)

Ancora conferme sull’interesse del Manchester United per Massimiliano Allegri: pronti i contatti con l’ex allenatore della Juventus Allegri in cima alla lista dei desideri. Da tempo Calciomercato.it, sta raccontando dei contatti per portare Massimiliano Allegri al Manchester United. (CalcioMercato.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)