Non sapete quanto ho lavorato per arrivare qui: Juan Jesus zittisce i critici

Il difensore brasiliano si racconta dopo la vittoria con il Venezia: dal rapporto con il nuovo tecnico all’amore per la città. La vittoria sul Venezia ha confermato il Napoli in vetta alla classifica e Juan Jesus si è raccontato ai microfoni di Radio CRC, svelando retroscena e sensazioni sul nuovo corso targato Antonio Conte. “Abbiamo dominato la partita facendo ciò che il mister ci ha chiesto in settimana”, ha esordito il difensore brasiliano. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Ultima giornata del girone di andata con gli azzurri impegnati al Franchi: il rinvio delle gare di Atalanta e Inter rappresentano una grande occasione L'ultima giornata del girone di andata offre una grande occasione al Napoli, che può aprire una mini-fuga grazie al rinvio delle partite di Atalanta e Inter, impegnate in Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)

Si tratta di Michael Folorunsho, promesso sposo proprio della Viola e di Alessio Zerbin, sempre più vicino al Venezia. L'edizione odierna del Corriere dello Sport afferma che due calciatori non verranno convocati da Antonio Conte per la sfida dell'Artemio Franchi. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo le ultime indicazioni riportate dal Corriere dello Sport, il Napoli scenderà in campo contro la Fiorentina con una formazione simile a quella vista nelle precedenti partite, con Juan Jesus che sostituirà ancora l'infortunato Buongiorno. (Firenze Viola)

Palladino, sangue partenopeo e quell’azzurro sfiorato: i precedenti contro il Napoli

Fiorentina-Napoli: conferenza Conte Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa alle ore 14:15 la sfida in trasferta contro la Fiorentina, gara in programma domani, sabato 4 gennaio, alle ore 18:00. (CalcioNapoli24)

A causa dello stop di Matteo Politano a causa di un fastidio al polpaccio, Antonio Conte avrebbe avuto un'idea inedita in merito al tridente da schierare all'Artemio Franchi contro la Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico ha già incrociato e battuto al primo colpo gli azzurri con il suo Monza (era il 14 maggio del 2023), soltanto 10 giorni dopo che la truppa allora guidata da Spalletti si era cucita addosso lo scudetto. (CalcioNapoli1926.it)