IL GIALLO DELLA MORTE DI MATACENA: LA SALMA SI TROVA NEL SUD PONTINO

IL GIALLO DELLA MORTE DI MATACENA: LA SALMA SI TROVA NEL SUD PONTINO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Latina Tu INTERNO

La Procura di Reggio Calabria ha disposto la riesumazione della salma di Amedeo Matacena che si trova sepolta a Minturno L’ex parlamentare di Forza Italia, morto il 16 settembre 2022 mentre era latitante a Dubai dove si era trasferito da tempo per sfuggire alla condanna per concorso esterno in associazione mafiosa rimediata nel processo “Olimpia”. A riportare per primo la notizia è la Gazzetta del Sud. (Latina Tu)

La notizia riportata su altri media

REGGIO CALABRIA – Dalla Procura di Reggio Calabria è stata disposta la riesumazione della salma di Amedeo Matacena, l’ex parlamentare di Forza Italia morto il 16 settembre 2022 mentre era latitante a Dubai dove si era trasferito da tempo per sfuggire alla condanna per concorso esterno in associazione mafiosa rimediata nel processo “Olimpia”. (Tempo Stretto)

“La morte non può fermare il vero amore”, scrive lei, che promette “questo non è un addio ma un arrivederci”. Peccato che per la morte dell’ex marito, l’ex parlamentare di Forza Italia Amedeo Matacena, morto da latitante a Dubai, ufficialmente per un infarto, sia la princip… (la Repubblica)

Dopo il debutto stagionale della scorsa settimana, Federica Sciarelli si è ripresa lo slot della prima serata del mercoledì di Rai 3. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Formia - Morte ex parlamentare Amedeo Matacena, oltre la moglie altri tre indagati

REGGIO CALABRIA – La Procura di Reggio Calabria ha disposto la riesumazione della salma di Amedeo Matacena, l’ex parlamentare di Forza Italia morto il 16 settembre 2022 mentre era latitante a Dubai dove si era trasferito da tempo per sfuggire alla condanna per concorso esterno in associazione mafiosa rimediata nel processo “Olimpia”. (Quotidiano online)

Che abbia conseguito o meno una laurea in chirurgia all’Università Federico II di Napoli è da verificare: Maria Pia Tropepi non risulta nemmeno iscritta a un ordine dei medici in Italia. (Corriere della Sera)

La Procura di Reggio Calabria ordina la riesumazione della salma di Amedeo Matacena, che si trova a Formia, per indagare su presunti testamenti falsi e sospetti avvelenamenti legati al... (Virgilio)