Le reazioni all’attacco di La Russa a Fanpage, Fratoianni: “Comportamento da picchiatore”
Quanto accaduto tra Ignazio La Russa e il reporter di Fanpage ad Atreju ha scatenato le reazioni dell'opposizione, indignata davanti al trattamento impartito al giornalista da parte della seconda carica dello Stato. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Inserendo la fiamma quando è stato possibile, l'abbiamo rivisitata togliendo ogni riferimento, frutto di fraintendimenti, a Mussolini. ... Quando ero piccolo a Paternò, dove sono nato, i propagandisti dicevano alle vecchiette che MSI significava Maria Santissima Immacolata. (Il Sole 24 ORE)
Ignazio La Russa nel momento in cui chiede alla sua scorta di cacciarmi da Atreju Andiamo per punti: punto primo. (Fanpage.it)
Tuttavia, questa volta, a puntare sull’astensione per disinnescare il principale dei referendum ammessi dalla Cassazione, non sembra esserci il presidente del Senato, Ignazio La Russa. Consapevole del contraccolpo subito dal centrodestra dopo la decisione dei togati di piazza Cavour, ha cercato di stemperare la tensione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Battibecco tra un video reporter e il presidente del Senato Ignazio La Russa ad Atreju: “Siamo per fatti nostri, smettila! Sì che mi arrabbio”, è stata la risposta piccata del presidente dopo che il cronista aveva provato ad avvicinarlo più volte. (Il Sole 24 ORE)
E prima di prendersi il palco della kermesse di Fratelli d’Italia, si lascia andare a qualche battuta sull’attualità politica: «La sapete quella – scherza coi giornalisti Ignazio La Russa – di quello che chiede la pace tra israeliani e palestinesi e Babbo Natale risponde che è troppo difficile?». (ilmessaggero.it)
Atreju, La Russa-show tra caramelle rubate e barzellette (Il Mattino di Padova)