Serie C: il Catania batte il Padova ai supplementari e conquista la Coppa Italia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Il Catania batte 4-2 il Padova e vince il suo primo trofeo. Nello stadio silenzioso del Catania va in scena la gara di ritorno della finale di Coppa Italia di Serie C 2023/2024. Assente sugli spalti la curva locale, con le gradinate gremite di bambini, a sottolineare il rispetto nel mondo calcistico e i valori del tifo. Nella prima partita, il Padova aveva trovato il successo in casa per 2-1. All’intervallo del match odierno, il risultato generale è di 3-3, con ancora tutto da decidere. (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

A pochi istanti dalla vittoria della Coppa Italia di Serie C con il suo Catania, il tecnico Michele Zeoli ha commentato il successo ai microfoni di RaiSport: "Anche dopo l'1-0 sapevo che potevamo ripr (TUTTO mercato WEB)

Stasera però la squadra della città etnea ha fatto la storia, perlomeno la sua. Che questa non sia la migliore stagione nella storia del Catania è chiaro da molti mesi. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Queste le parole dell'allenatore Catania Zeoli, dopo la conquista della Coppa Italia: "Ci abbiamo sempre creduto, anche dopo lo svantaggio iniziale, hanno saputo quello che dovevano fare, dispiace che in un momento di grande gioia lo stadio sia vuoto, abbraccio virtualmente tutti i nostri tifosi. (Padova Sport)

"L'uovo pasquale firmato da me? Non ho parole per quanto successo, ho sofferto tanto questi mesi, tante critiche verso di me, sono stato sempre in silenzio e ho lavorato molto. A pochi istanti dalla vittoria della Coppa Italia di Serie C con il suo Catania, anche il 'man of the match, Rocco Costantino ha commentato il successo ai microfoni di RaiSport: " (TUTTO mercato WEB)

Il Catania ha compiuto un’impresa storica ribaltando la sconfitta contro il Padova, vincendo 4-2 al Massimino e conquistando così la Coppa Italia Serie C, il primo trofeo nella storia del club siciliano e del presidente Pelligra. (Quotidiano di Sicilia)

A pochi istanti dalla vittoria della Coppa Italia di Serie C con il suo Catania, anche il presidente della Lega Pro, Matteo Marani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RaiSport: Il Catania vince la Coppa Italia di Serie C. (TUTTO mercato WEB)