Inzaghi: "Sappiamo bene cosa rappresenta il derby. Servirà un'altra prova gigantesca"

Inzaghi: Sappiamo bene cosa rappresenta il derby. Servirà un'altra prova gigantesca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

“Noi ci sentiamo forti contro tutto e tutti”. Simone Inzaghi “sente” l’Inter. Ed è un bel sentire, a giudicare dall’approccio a un derby che può portare Simone Inzaghi nella storia, primo allenatore a vincere sette stracittadine consecutive. “Servirà un’altra prova gigantesca – dice il tecnico -, ci vorrà un’Inter speciale. A Manchester abbiamo speso tante energie, ma di fronte a partite così si trovano sempre delle energie extra”. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Zazzaroni: "Prendere Fonseca, errore madornale. Se l'Inter è quella di Manchester..." (L'Interista)

Ventola crede che i campioni d’Italia avranno la meglio sui rivali cittadini nel primo derby stagionale, ne ha parlato durante un’intervista rilasciata a Tuttosport. Inter-Milan si avvicina sempre di più. (Inter-News)

Inter-Milan è la quinta partita di Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca sabato 22 settembre allo stadio San Siro: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News. (Inter-News)

Inzaghi e il turnover dell'Inter: "Non esistono titolari, ne ho 24. 25 con Buchanan"

QUALITÀ – Paolo Bonolis, noto tifoso dell’Inter, in una lunga intervista alla radio ufficiale della Serie A, ha parlato anche di Lautaro Martinez e delle qualità di Javier Zanetti. Queste le sue parole: «Lautaro Martinez può ancora fare tanta strada, i miei idoli del passato invece possono essere già valutati dal tifoso dell’Inter. (Inter-News)

CHE NOTTE! – La notte del derby, la notte della partita diversa dalle altre, la notte dell’ultima spiaggia (per uno degli altri). Insomma, Inter-Milan ha tanti, tantissimi significati. Domani sera, il Meazza accenderà le luci per una delle stracittadine più infuocate degli ultimi anni. (Inter-News.it)

Il tecnico dell'Inter ha risposto sul tema, in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Milan: "Non esistono titolari, io ne ho 24 qua e tra (TUTTO mercato WEB)