Inzaghi: "Sappiamo bene cosa rappresenta il derby. Servirà un'altra prova gigantesca"

“Noi ci sentiamo forti contro tutto e tutti”. Simone Inzaghi “sente” l’Inter. Ed è un bel sentire, a giudicare dall’approccio a un derby che può portare Simone Inzaghi nella storia, primo allenatore a vincere sette stracittadine consecutive. “Servirà un’altra prova gigantesca – dice il tecnico -, ci vorrà un’Inter speciale. A Manchester abbiamo speso tante energie, ma di fronte a partite così si trovano sempre delle energie extra”. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il derby Primavera tra Inter e Milan affidato a un arbitro milanese (Milan News)

Inter-Milan, Derby di questa sera e crocevia importante per il destino di Paulo Fonseca: Sarri non smentisce l’interesse rossonero, ma… Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)

Inter e Milan si affrontano nel Derby della Madonnina: tutte le novità relative alle formazioni del match. Inter e Milan si affrontano in una stracittadina alla quale si approcciano con umori molto diversi. (Goal Italia)

Nella puntata dei Deejay Football Club, trasmissione in onda ogni sabato dalle 12 alle 13 su Radio Deejay, si è parlato a lungo del derby Inter-Milan, in programma domani sera alle ore 20.45 a San Siro. (AreaNapoli.it)

CHIAVE – Walter Zenga non sottovaluta affatto l’impegno per la squadra di Simone Inzaghi. Sarà un derby, sarà una partita a sé e merita il rispetto e l’attenzione che ha sempre avuto. L’ex portiere del club meneghino avverte l’allenatore piacentino sui possibili pericoli: «Inter–Milan? Il Milan riparte dall’ultimo quarto d’ora giocato con il Liverpool, quando ha giocato con Morata alle spalle di Abraham. (Inter-News)

Lautaro Martinez non si è ancora sbloccato in questa stagione. Stasera ci sarà Inter-Milan allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, non ci sono più scuse. (Inter-News)