Atp 500 Pechino, Sinner va in semifinale: battuto in due set Lehecka

Jannik Sinner vince il match dei quarti di finale di Atp Pechino 500 battendo in due set il tennista ceco numero 37 al mondo Jiri Lehecka. Il campione italiano lascia fuori dal campo le tensioni per il caso doping da Clostebol e il ricorso della Wada e si aggiudica l’accesso alle semifinali del torneo cinese con il risultato di 6-2, 7-6. Tutto facile nel primo, nel secondo invece aumentano le difficoltà e l’italiano si complica la vita, disinnescando i match point lasciati all’avversario e chiudendo al tie break (Open)

Su altre fonti

3 A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Se da una parte si ritrova a dover rispondere anche fuori dal campo, l’altoatesino è determinato a far parlare il suo tennis e concentrarsi sul cemento dell’Olympic Green Tennis Centre. (SNAI Sportnews)

È passato poco più di un anno da quando, vincendo il China Open 2023, Jannik Sinner dava il via alla volata che lo avrebbe portato a battere Novak Djokovic per la prima volta in carriera alle Nitto ATP Finals di Torino, vincere il suo primo Slam in carriera, gli Australian Open, e diventare il numero 1 al mondo. (GQ Italia)

Sinner batte Lehecka in 2 set, vola in semifinale a Pechino

Roma, 30 set. Attende ora uno tra Bu e Rublev. (Tiscali)

Jannik Sinner in semifinale nel torneo Atp di Pechino 2024. L'azzurro, numero 1 del mondo e detentore del titolo, nei quarti di finale oggi batte il ceco Jiri Lehecka per 6-2, 7-6 (8-6) in 1h44'. Il 23enne altoatesino si prepara ad affrontare il vincente della sfida tra il russo Andrei Rublev, testa di serie numero 4, e il cinese Yunchaokete Bu. (Adnkronos)

Jannik Sinner oggi contro Jiri Lehecka nei quarti di finale del torneo Atp di Pechino 2024. Sinner cerca di scrollarsi di dosso le scorie del caso doping, con la richiesta di squalifica avanzata dalla Wada per il caso Clostebol, e prova a concentrarsi sul finale di stagione. (Adnkronos)