Marotta punge Scaroni: le parole del presidente dell’Inter colpiscono i tifosi del Milan

Marotta, presidente dell’Inter, ha punzecchiato Paolo Scaroni, presidente del Milan, sulla questione seconda stella: le sue dichiarazioni Il presidente dell’Inter Marotta ha ricevuto il premio Liedholm e dal palco ha fatto queste dichiarazioni come riporta TMW. SULLE AFFERMAZIONI DI SCARONI – «Scaroni ha detto che rappresenta l’unica squadra di Milano? Dipende da che punto di vista. Se l’unica squadra di Milano è rappresentata da lui è perché noi rappresentiamo qualcosa di ancora superiore. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico pugliese, infatti, è stato sia elogiato che criticato per il suo attacco al modus operandi del VAR. La partita Inter-Napoli è terminata ormai da due giorni, ma le polemiche per il rigore concesso da Mariani ai nerazzurri non si placano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'immediato post-partita di Inter-Napoli è stato incredibilmente ricco di polemiche arbitrali: ad accendere il tutto ci ha pensato l'allenatore del Napoli ed ex Inter, Antonio Conte, che prima di discutere (Spazio Inter)

Nel corso del suo intervento con la stampa a margine della consegna del Premio Nils Liedholm, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato anche del momento attuale dei nerazzurri rispondendo anc (TUTTO mercato WEB)

BORDATA di Marotta a Conte: “Rigore netto. Lui parla per un solo motivo”

Giuseppe Marotta, presidente dell‘Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’assegnazione del Premio Liedholm sulla polemica intorno al Var e al rigore concesso all’Inter dall’arbitro Mariani in occasione di Inter-Napoli (1-1). (IlNapolista)

Si è affidata alla voce del presidente Marotta la risposta ufficiale dell‘Inter alle accuse rivolte da Antonio Conte nel post-partita di Inter-Napoli per il rigore fischiato contro gli azzurri sul contatto tra Anguissa e Dumfries. (Passione Inter)

GRANDE ORGOGLIO – La premiazione, tenutasi presso le Cantine di Villa Boemia a Cuccaro Monferrato, rende omaggio alla figura di Nils Liedholm e al suo lascito umano e sportivo. (Inter-News)