Marotta punge Scaroni: le parole del presidente dell’Inter colpiscono i tifosi del Milan
Marotta, presidente dell’Inter, ha punzecchiato Paolo Scaroni, presidente del Milan, sulla questione seconda stella: le sue dichiarazioni Il presidente dell’Inter Marotta ha ricevuto il premio Liedholm e dal palco ha fatto queste dichiarazioni come riporta TMW. SULLE AFFERMAZIONI DI SCARONI – «Scaroni ha detto che rappresenta l’unica squadra di Milano? Dipende da che punto di vista. Se l’unica squadra di Milano è rappresentata da lui è perché noi rappresentiamo qualcosa di ancora superiore. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tecnico pugliese, infatti, è stato sia elogiato che criticato per il suo attacco al modus operandi del VAR. La partita Inter-Napoli è terminata ormai da due giorni, ma le polemiche per il rigore concesso da Mariani ai nerazzurri non si placano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'immediato post-partita di Inter-Napoli è stato incredibilmente ricco di polemiche arbitrali: ad accendere il tutto ci ha pensato l'allenatore del Napoli ed ex Inter, Antonio Conte, che prima di discutere (Spazio Inter)
Nel corso del suo intervento con la stampa a margine della consegna del Premio Nils Liedholm, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato anche del momento attuale dei nerazzurri rispondendo anc (TUTTO mercato WEB)
Giuseppe Marotta, presidente dell‘Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’assegnazione del Premio Liedholm sulla polemica intorno al Var e al rigore concesso all’Inter dall’arbitro Mariani in occasione di Inter-Napoli (1-1). (IlNapolista)
Si è affidata alla voce del presidente Marotta la risposta ufficiale dell‘Inter alle accuse rivolte da Antonio Conte nel post-partita di Inter-Napoli per il rigore fischiato contro gli azzurri sul contatto tra Anguissa e Dumfries. (Passione Inter)
GRANDE ORGOGLIO – La premiazione, tenutasi presso le Cantine di Villa Boemia a Cuccaro Monferrato, rende omaggio alla figura di Nils Liedholm e al suo lascito umano e sportivo. (Inter-News)