DATI ENIT - In vacanza pochi laureati e per agosto 4 su 10 camere prenotate

In vacanza andranno soprattutto i diplomati (45%), mentre solo il 23% dei laureati si concederà un meritato riposo.

Cresce l’incidenza del tema “turismo” sul totale citazioni “Italia” a partire dal 23 giugno.

Venezia un po' più in affanno con il 68% di camere ancora disponibili mentre Rimini si sta riprendendo con la metà delle notti già prenotate.

Il 23,7% dei pensionati non rinuncia alle ferie, seguiti da impiegati (23,6%), operai (15%) mentre solo il 5,4% è dirigente ed il 4,2% libero professionista. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

I nostri gestori ricettivi extralberghieri professionali e integrativi del reddito vivono alla giornata" (SalernoToday)

I giorni del “Solleone” si avvicinano, e l’industria turistica Italiana prova a reagire allo tsunami economico conseguente all’emergenza sanitaria ancora in atto. Più in difficoltà Venezia, con il 69% di camere ancora disponibili. (La Gazzetta della Val d'Agri)

Il polacco sfiora il gol alla mezz'ora, quando su perfetto cross di Mario Rui colpisce la traversa di testa. All'82' arriva il gol vittoria: è Insigne che dal vertice dell'area con un tiro a giro batte Pau Lopez, regalando il successo ai suoi. (NapoliToday)

Il 23,7% dei pensionati non rinuncia alle ferie, seguiti da impiegati (23,6%), operai (15%) mentre solo il 5,4% è dirigente ed il 4,2% libero professionista. (Stylo24)

In vacanza - si legge in una nota - andranno soprattutto i diplomati (45%), mentre solo il 23% dei laureati si concederà un meritato riposo. Venezia un po' più in affanno con il 68% di camere ancora disponibili mentre Rimini si sta riprendendo con la metà delle notti già prenotate. (La Repubblica)

In ferie andranno soprattutto i diplomati (45%), mentre solo il 23% dei laureati si concederà una vacanza.Per quanto riguarda le: più della metà organizzerà viaggi familiari (54%) e solo il 38% in coppia. (Rai News)