Thiago Motta, gioie e dolori dall'infermeria: a Monza ritrova Cambiaso ma perde Danilo
Out pure Danilo. Il difensore non è partito con la squadra per Monza e non raggiungerà i compagni in queste ore. Nel corso della rifinitura ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra: niente di rilevante, tanto che dai controlli di stamattina non sono emerse lesioni, ma ha dolore e per questo starà a riposo per 2-3 giorni. Il difensore si aggiunge alla lista degli indisponibili in cui da qualche giorno è stato inserito anche Weah, che proverà a recuperare nel giro di un paio di settimane da una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Al 70' si divora il pari.Dall'82' IZZO svMARI' 6 - Un duello diretto con Vlahovic, e vince lui. Come se non bastasse, l'uscita che vale il tocco di Locatelli e la rete di Nico è responsabilità sua.D'AMBROSIO 5 - Non è più dirompente come un tempo, ma è pure lento nei ripieghi. (Calciomercato.com)
Formazioni ufficiali Monza-Juventus: fischio d'inizio stasera alle 20.45 per l'ultimo match di questa domenica per la 17a giornata di Serie A. I bianconeri, invece, sono obbligati al successo per riproporsi in chiave europea e recuperare il terreno finora perso. (CalcioNapoli24)
Decisivo successivamente il gol di Nico Gonzalez. Succede tutto nel primo tempo con il primo vantaggio bianconero firmato McKennie, poi il pari momentaneo dei padroni di casa firmato Birindelli. (Fanpage.it)
Monza-Juventus, le probabili formazioni (Sportal)
La lista degli indisponibili della Juventus si allunga ancora, anche Danilo non parteciperà alla trasferta a Monza Il provino del brasiliano, infatti, non è andato bene: il difensore aveva riportato una lieve distorsione alla caviglia sinistra, nell'ultimo test avvenuto in mattinata ha accusato ancora dolore e di conseguenza è stato costretto ad alzare bandiera bianca. (fcinter1908)
E tutt'altro che irresistibile. E l'attacco "pesante" pare funzionare: ecco, quantomeno per far passare una paura che, di fronte a un'avversaria del genere, non do (ilBianconero)