Colpito con un pugno a Milano, 'aggredito per omofobia'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Io e il mio compagno siamo stati aggrediti per omofobia..io mi sono beccato un pugno in testa ": è quanto denuncia sui social Ivano Cipollaro, infermiere di 45 anni, ricoverato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
"Froci di m…a! Fate schifo! Siete contro Dio e la natura". Coppia gay a Milano vittima di insulti omofobi. Un 45enne reagisce, ma viene aggredito e pestato. Contro di lui sferrato un pugno in piena faccia. (Fanpage.it)
La sera del 19 dicembre u.s., a seguito di segnalazione pervenuta al Numero Unico di Emergenza Europeo, personale del locale U.P.G.S.P, è intervenuto presso il quartiere cittadino di Fontivegge, nelle vicinanze della stazione ferroviaria, dove era stata segnalata un’aggressione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Aggrediti e picchiati perché gay da cinque ragazzi italiani, a Milano, nel quartiere Barona con tanto di insulti: «Fate schifo» e «Fr di mer». È accaduto a Ivano Cipollaro, infremiere di 45 anni e al suo compagno Alfredo che ieri sera stavano tornando a casa mano nella mano quando un branco di giovani si è scagliato contro di loro. (ilmattino.it)
I fatti sono avvenuti intorno alla mezzanotte in via Santa Rita da Cascia Una coppia omossessuale è stata aggredita nella notte a Milano in zona Barona mentre camminava mano nella mano con insulti omofobi come “fate schifo”, “fr… di merda“, “ma veramente fate?”, “siete contro Dio e la natura” da parte di un gruppetto di giovani. (LAPRESSE)