L'AI costerà migliaia di dollari al mese secondo OpenAI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro dell’intelligenza artificiale potrebbe diventare più remunerativo di quanto ora si possa pensare. A credere che utenti e aziende saranno disposti a spendere migliaia di euro al mese per accedere a informazioni AI è proprio il Sarah Friar, Chief Financial Officer di OpenAI. “Se l’intelligenza artificiale mi aiutasse a spostarmi per il mondo e fosse come un assistente di livello accademico disponibile e utile per qualsiasi cosa io stia facendo, avrebbe tutto il senso del mondo“, ha specificato Friar riferendosi alla possibilità discussa dall’azienda di offrire un abbonamento di circa 2000 dollari al mese. (Telefonino.net)
Su altri giornali
Canvas, l'interfaccia di OpenAI progettata per migliorare la creazione di progetti di scrittura e programmazione attraverso ChatGPT, ora è disponibile per tutti. La società di intelligenza artificiale ha confermato che lo strumento è uscito dalla fase beta, diventando una funzionalità integrata nel modello GPT-4o. (WIRED Italia)
Il nuovo abbonamento Pro abilita l’accesso illimitato a OpenAI o1, GPT-4, Advanced Voice, e anche una versione di o1 esclusiva che utilizza calcoli avanzati per fornire risposte più accurate, sarà anche in grado di gestire conversazioni più lunghe e complesse. (Fanpage.it)
Canvas offre un controllo avanzato dei progetti, suggerimenti in linea, versioning e funzionalità per il debug e la traduzione del codice. (IlSoftware.it)