Ragazzina di 14 anni aggredita e violentata a Bolzano alla fermata del bus: arrestato un 40enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una ragazzina di 14 anni è stava avvicinata e violentata alla fermata del bus a Bolzano. Il fatto, riportato dal quotidiano Alto Adige, è accaduto nella serata di venerdì 25 ottobre attorno alle 20. Secondo quanto ricostruito dal quotidiano, la ragazza stava aspettando l’autobus nel rione Casanova ed era seduta sotto la pensilina quando è stata avvicinata da un uomo di 40 anni, di origini pachistane e residente a Bolzano. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sarà espulso dall’Italia il 40enne di nazionalità pachistana che è stato arrestato a Bolzano con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazzina di 14 anni. Il questore ha emesso il decreto per revocargli il permesso di soggiorno. (Open)
Il questore di Bolzano Paolo Sartori ha emesso nei confronti del 40enne pachistano, accusato di aver violentato una ragazzina di 14 anni venerdì nel quartiere Casanova a Bolzano, un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Stava aspettando un autobus nel quartiere Casanova, a Bolzano, quando una ragazza di appena 14 anni è stata violentata da un uomo di quaranta. Il dramma è avvenuto venerdì sera poco prima delle 20, mentre è di ieri l’udienza di convalida del fermo nei confronti dell’uomo da parte del Gip del tribunale di Bolzano. (Il T Quotidiano)
Il leader della Lega si getta ancora a capofitto su un caso di cronaca: «Un'altra preziosa "risorsa" straniera» (Open)
Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)
Vittima una 14enne che stava aspettando l'autobus a Bolzano, venerdì sera, alle 19.30, nel quartiere Casanova. Stuprata da uno sconosciuto vicino alla fermata del bus. (la Repubblica)