Cagliari Atalanta convocati Davide Nicola: torna Lapadula per sfidare la capolista

Il Cagliari torna con la rosa al completo per ricevere la visita dell'Atalanta. Domani alle 15 all’Unipol Domus ci sarà anche Gianluca Lapadula fra i 26 giocatori a disposizione di Davide Nicola: l’attaccante aveva saltato la partita contro la Fiorentina per una contusione al fianco sinistro riportata contro il Verona due settimane fa, nella precedente gara casalinga nonché ultima vittoria. Per i rossoblù non sarà certo una sfida banale: arriva la prima in classifica, che martedì se l’è giocata alla pari contro il Real Madrid in Champions League, perdendo 2-3 ma sfiorando il pareggio all’ultimo secondo con Retegui. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Cambi in vista per il Cagliari, l’obiettivo di Davide Nicola è dare maggiore compattezza alla squadra, come riportato dall’Unione Sarda. Sulla trequarti, Nicola potrebbe optare per un cambio tra Viola e Gaetano. (Cagliari News 24)

Sfida in terra sarda per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I nerazzurri nel sabato di Serie A Enilive saranno impegnati a Cagliari, contro i rossoblu di Davide Nicola. Questa pagina contiene link di affiliazione. (Goal Italia)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Unipol Domus di Cagliari per affrontare la 16esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta in Champions League contro il Real Madrid ma si trovano al primo posto in campionato. (Calcio e Finanza)

Cagliari, Nicola: "Con l'Atalanta convinti e coraggiosi"

Tutti a disposizione in casa Cagliari, Nicola ha l’intera rosa a disposizione. Può tornare dal 1′ Luvumbo sulla fascia: è favorito su Obert. A destra più Zortea di Felici, solito testa a testa tra Gaetano e Viola sulla trequarti,... (SOS Fanta)

Le maschere di Ottana sbarcano alla Unipol Domus dove domani, in occasione del match tra Cagliari e Atalanta, si esibiranno i Boes e Merdules dell’omonima Associazione insieme a “Sa Filonzana”. (L'Unione Sarda.it)

La capolista Atalanta domani a Cagliari proverà a centrare la decima vittoria consecutiva, ma Davide Nicola vuole provare a fermarla. Nicola chiede ai suoi di "essere molto rapidi e precisi per creare loro dei problemi. (Sport Mediaset)