Monza-Atalanta, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SPORT

L'Atalanta per provare a conquistare un posto in Champions League, il Monza per continuare a correre e scalare posizioni per essere pronto nel caso in cui si allargasse ancora il posto in Europa delle italiane. E' sfida tra due squadre e due progetti importanti, tra due realtà brillanti che giocano un bel calcio e sognano. Monza-Atalanta, le scelte di Palladino Qualche problema di formazione per Palladino che non potrà contare sugli squalificati Akpa Akpro e Gomez, difficili i recuperi di D'Ambrosio e Vignato, forse si potrebbero rivedere Caprari e Vignato. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Info biglietti Marsiglia dal sito ufficiale Atalanta Monza – Atalanta in tre curiosità (Atalantini.com)

Atalanta (3-4-2-1): LE PROBABILI FORMAZIONI (Tutto Atalanta)

E con l’obbligo di non prendersi altre pause perché, se il campionato diventa l’ultimo dei pensieri, il pericolo di perdere l’Europa delle grandi aumenta. L’Atalanta stasera (domenica 21 aprile) a Monza non dovrà fare i conti solo con la rivale più pericolosa di questo ciclo, ma anche con il pericolo di sbagliare l’approccio alla partita. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L'Atalanta si appresta a vivere giorni intensi tra campionato e coppe, con un occhio particolare alla condizione di Scalvini, la cui possibile presenza potrebbe rappresentare un jolly per Gasperini nella delicata fase finale della stagione. (Tutto Atalanta)

Monza-Atalanta, i convocati di Gasperini: niente rischi per Scalvini, può tornare con la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

MONZA: mister Palladino sceglie il 4-2-3-1. In porta Di Gregorio, protetto dalla linea difensiva composta da Birindelli, Izzo, Marì e Carboni A. (FantaMaster)