Auto si ribalta a Bari, morto un 18enne e quattro feriti

Minuto per la lettura Incidente nella notte sul lungomare di Bari, morto un ragazzo di 18 anni e altri quattro sono rimasti feriti Un’auto si ribalta a Bari, morto un 18enne e quattro ragazzi sono rimasti feriti. Lo scontro è avvenuto nel capoluogo pugliese tra via Di Cagno Abbrescia e via Ballestrero, in prossimità delle spiagge di “Torre Quetta” e “Pane e pomodoro”. I cinque erano a bordo di una Mini Cooper che, per cause ancora non accertate, è uscita fuori strada sul lungomare ribaltandosi varie volte. (Quotidiano del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Incidente sul lungomare a Bari: morto Francesco Damiani Un ragazzo di 19anni morto e altri quattro giovani feriti, alcuni dei quali in gravissime condizioni. Questo il drammatico bilancio dell'incidente avvenuto nelle prime ore di oggi, lunedì 21 ottobre, sul lungomare sud di Bari, tra le spiagge di Pane e Pomodoro e Torre Quetta (Today.it)

BARI – Incidente nella notte a Bari. Morto un 18enne, quattro feriti. Il tragico impatto si è verificato intorno all’1 di notte, tra via Di Cagno Abbrescia e via Ballestrero, tra la spiaggia di Torre Quetta e quella di Pane e pomodoro (Livesicilia.it)

Di ritorno da una serata in spiaggia, 5 ragazzi sono rimasti coinvolti in un gravissimo incidente avvenuto a Bari. (Fanpage.it)

Incidente nella notte sul lungomare di Bari: morto 18enne Francesco Damiani, feriti altri 4 giovanissimi

L’incidente è avvenuto in via Di Cagno Abbrescia incrocio via Ballestrero. (Borderline24.com)

È di un morto e quattro feriti, tutti giovanissimi, trasportati in codice rosso in ospedale il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte sul lungomare di Bari, all’altezza della spiaggia di Torre Quetta (L'Edicola del Sud)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)