Verona, Zanetti: “Ancora tante cose da migliorare, ma ci sono ampi margini”

Verona, le parole di Paolo Zanetti «Ci sono tante cose ancora da migliorare, sono partite da allenamento però nascondono delle indicazioni interessanti. Una cosa su cui dobbiamo migliorare è che dobbiamo essere più cattivi e più concreti, anche se in questa fase mi interessa che i ragazzi creino occasioni. Nel primo tempo abbiamo creato una ventina di occasioni nitide e non siamo riusciti a segnare. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Due vittorie su due per l’Hellas Verona in quel di Folgaria. Nella seconda amichevole del ritiro estivo, infatti, i gialloblù si sono imposti per 7-1 contro il Rovereto. (Calcio Hellas)

Si è conclusa 7-1 Hellas Verona-Rovereto, seconda amichevole del ritiro gialloblù a Folgaria. Secondo test vincente per i ragazzi di mister Zanetti che sono andati in gol nel primo tempo al 43esimo con Jackson Tchatchoua, che ha riequilibrato la sfida dopo l’iniziale vantaggio ospite arrivato con Pataoner al minuto 39′. (Daily Verona Network)

Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù Paolo Zanetti, rilasciate al termine di Hellas Verona-Rovereto, seconda amichevole del ritiro dell'Hellas Verona. (OneFootball - Italiano)

VIDEO. L'eurogol del roveretano Daniele Pataoner spaventa l'Hellas Verona nell'amichevole estiva di Folgaria: la rete del 21enne lagarino è un "gioiello" di rara bellezza

C'è da scommetterci che il 21enne Daniele Pataoner, centrocampista con spiccate doti offensiva e grandi qualità tecniche, ricorderà a lungo la giornata di domenica 21 luglio 2024. Il Rovereto, società nella quale Daniele milita da anni, affronta in amichevole l'Hellas Verona, che sta svolgendo il ritiro pre campionato a Folgaria. (il Dolomiti)

Hellas Verona, Zanetti: "Partite che nascondono indicazioni importanti" (TUTTO mercato WEB)

Zanetti su Mosquera "Ci sono ancora tante cose da migliorare, queste sono partite di allenamento ma che nascondono indicazioni importanti. Dobbiamo essere più concreti, mi interessa creare occasioni, questo è un momento di difficoltà, di lavoro ma serve essere più cattivi, avrei voluto fare molti più goal di quelli che abbiamo fatto". (Fantacalcio ®)