Milan, ultimo allenamento mattutino. Alle 14:15 parla mister Fonseca

Questa mattina il Milan svolgerà l’ultimo allenamento mattutino, mentre alle 14:15 ci sarà la conferenza stampa di Fonseca Giulia Benedetti Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 11:20) Il Milansi è ritrovato ieri mattina al centro sportivo di Milanello per preparare la prossima sfida di campionato contro la Roma, in programma domani sera a San Siro. Il gruppo è sceso subito in campo per svolgere l’attivazione muscolare, eseguita tra ostacoli bassi e coni (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Claudio Ranieri, che a differenza di Fonseca avrà quasi tutti a disposizione (Cristante ancora out per il problema alla caviglia), ha parlato della partita di domenica sera nella consueta conferenza stampa a Trigoria: "Pellegrini ha tutta la mia fiducia, se arriveranno offerte le valuteremo come per tutti. (ForzaRoma.info)

Tiene banco prima di tutto la posizione relativa a Paulo Dybala. L’attaccante argentino nelle ultime settimane era finito al centro di numerose voci d’addio, con il Galatasaray fortemente interessato. (FantaMaster)

Sir Claudio ha parlato del futuro di Dybala: «Voglio che resti anche il prossimo anno». Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal big match tra Milan e Roma. (ilmessaggero.it)

Roma, le ultime su Cristante, Pellegrini e Saelemaekers in vista del Milan

Claudio Ranieri in conferenza stampa ha parlato delle condizioni fisiche di Bryan Cristante: "Tutti hanno recuperato tranne Cristante. Ho letto che c'è stata qualche critica sui nostri dottori che invece hanno fatto quello che il referto ci ha detto. (ForzaRoma.info)

Ho letto che c'è stata qualche critica sui nostri dottori che invece hanno fatto quello che il referto ci ha detto. Le parole di Claudio Ranieri in conferenza: «Tutti hanno recuperato tranne Cristante. (ilmessaggero.it)

Ecco alcune sue dichiarazioni utili anche ai fantallenatori. Il tecnico giallorosso ha parlato della trasferta e anche dei singoli giocatori. (La Gazzetta dello Sport)