L'Inter e il Brest aspettano il sì di Satriano: 6 milioni la cifra in ballo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter e il Brest aspettano il sì di Satriano: 6 milioni la cifra in ballo Inter e Brest continuano a parlare per stringere l'affare Martin Satriano: il club francese apprezza l'attaccante uruguaiano e sta spingendo per averlo nuovamente dopo l'ultimo prestito della passata stagione, ma questa volta a titolo definitivo. Secondo quanto riporta Tuttosport, fra le due società ci sarebbe già stata la stretta di mano, con la cifra concordata che ammonterebbe a 6 milioni di euro più eventuali bonus da garantire alla società nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Cessioni in arrivo per sbloccare il mercato in entrata, con Gudmundsson e le nuove opzioni Bisseck e Kamate. (Passione Inter)

Tra un'amichevole e i colpi in entrata da pianificare, l'Inter continua a portare avanti le operazioni in uscita e ad andare a passo spedito è anche la trattativa con il Brest per Martin Satriano. Secondo Tuttosport i due club hanno infatti trovato l’accordo. (Fcinternews.it)

Oltre al prestito di Carboni al Marsiglia, i prossimi a fare le valigie dovrebbero essere Satriano e Agoume. L'uruguaiano sta per tornare al Brest a titolo definitivo per circa 6 milioni di euro. Il francese, invece, dovrebbe riabbracciare il Siviglia: per la Gazzetta dello Sport, chiusura vicina per 2 milioni. (Fcinternews.it)

L'Inter fa cassa per continuare a inseguire il difensore mancino che manca a Simone Inzaghi per completare le 11 coppie di titolari e rispettive alternative. In attacco Carboni va sempre più verso il Marsiglia in prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto, ma c'è anche un altro attaccante nerazzurro in partenza. (L'Interista)

Dopo aver accolto Medhi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez, l’Inter lavora alle uscite. Il club nerazzurro si muove per piazzare i calciatori fuori dal progetto di Simone Inzaghi e incassare un tesoretto da reinvestire in quelli che sono gli ultimi due tasselli mancanti: un difensore mancino e un attaccante. (Goal Italia)

Il club nerazzurro ha infatti raggiunto un accordo totale per la cessione a titolo definitivo dell’attaccante uruguaiano classe 2001, che con il Brest ha disputato un’ottima annata centrando la storica qualificazione in Champions League. (Passione Inter)