L'Unione Sarda - Piccoli e Zortea sempre più vicini

Piccoli e Zortea sempre più vicini "Piccoli e Zortea sempre più vicini". E' il titolo de L'Unione Sarda, che fornisce gli ultimi aggiornamenti sul mercato rossoblù e in particolare sulla trrattativa tra Cagliari e Atalanta. Sia per l'esterno Nadir Zortea che per l'attaccante Roberto Piccoli tutte le strade portano a Cagliari - sostiene Alberto Masu -. Zortea ha preso un po' di tempo nella convinzione che il Torino potesse farsi avanti con un'offerta, ma finora di concreto c'è solo la proposta del Cagliari, pronto a versare 5 milioni nelle casse dell'Atalanta per acquisire il giocatore a titolo definitivo. (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altri giornali

By sigo 3 1 vote Article Rating (Atalantini.com)

UN MIRTO CON... CARLO OSELLAME: "Ho splendidi ricordi dei miei anni in Sardegna. Il nostro segreto? Eravamo un gruppo di grandi amici, prima ancora che di calciatori. Approvo l'ingaggio di Davide Nicola: è un ottimo tecnico" Era un centrocampista generoso e col vizietto del gol: in maglia cagliaritana ne marcò 5... (Tutto Cagliari)

Un mirto con... di Matteo Bordiga Era un centrocampista generoso e col vizietto del gol: in maglia cagliaritana ne marcò 5... (Tutto Cagliari)

Cagliari scatenato: allo scambio di documenti con l’Atalanta per Piccoli

Calciomercato Cagliari: il ds isolano Nereo Bonato sarebbe in chiusura con due giocatori. Le ultime sulle trattative rossoblù (Cagliari News 24)

Fondo, tattica e partitelle in famiglia per il Cagliari che si prepara a concludere ad Assemini la prima settimana di ritiro precampionato. Anche stamattina rossoblu' in campo, compreso l'ultimo arrivato, Mattia Felici, classe 2001, esterno sinistro prelevato dal Feralpisaló: ha firmato ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2027 con opzione di rinnovo a favore del Cagliari per ulteriori due stagioni. (Sport Mediaset)

I sardi sono ora al lavoro per il rinnovo di Viola (LEGGI ). (Calcio Lecce)