Inter-Milan: i 7,6 milioni di incasso sono il nuovo record per la Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Inter-Milan: i 7,6 milioni di incasso sono il nuovo record per la Serie Derby di Milano da record: la sfida tra Inter e Milan in corso a San Siro ha fatto registrare il nuovo record di incassi per la Serie A. In particolare, i 75.366 spettatori presenti stasera al Meazza hanno portato ad entrate per il botteghino pari a 7.626.430 euro. Si tratta del nuovo record per il campionato italiano: superato il precedente primato di 6.620.976 euro fatto segnare in Inter-Juventus del 6 ottobre 2019, mentre sul terzo gradino del podio c'è un altro derby, quello tra Inter e Milan del 16 settembre 2023 con un incasso di 6.274.951 euro. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE PAROLE – «Si sta lavorando tanto e parlando tanto dello stadio. Beppe Marotta, presidente dell’Inter, è intervenuto presso l’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo, alla presentazione del nuovo progetto “D’Om de Milan-Il dolce di Milano”. (Milan News 24)

Andrea Della Sala Redattore 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 11:24) Il presidente dell'Inter ha parlato nuovamente dello stadio ed è tornato anche sulla brutta sconfitta patita nel derby col Milan (fcinter1908)

L'occasione ci sarà già domani, alle ore 15:00, in casa dell'Udinese di Runjaic. I campioni d'Italia in carica pensano già alla prossima stagione, due giocatori verso l'addio al club. (Spazio Inter)

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al derby perso contro il Milan e la questione stadio Redazione 27 settembre - 21:00 (Pianeta Milan)

In un momento non facile per l'Inter dopo il derby perso contro il Milan, il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta rimane focalizzato e attento su tutti i fronti. Il club infatti ha un'opzione di acquisto per l'area Cabassi di Rozzano in essere fino a fine gennaio 2025, ma considera anche la questione San Siro per il nuovo stadio, da collegare al Milan. (Tutto Napoli)

Di questo ha parlato il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta, presente quest’oggi presso l’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo alla presentazione del nuovo progetto “D’Om de Milan – Il dolce di Milano”. (Calcio e Finanza)