Modena, Bisoli: “Testa alta, non molliamo”

Modena, Bisoli: “Testa alta, non molliamo” Pierpaolo Bisoli ha commentato il ko con il Sassuolo ai microfoni del club: “Commentiamo la solita partita, commettiamo delle ingenuità e le paghiamo. Nel primo tempo abbiamo tirato in porta 4 volte e il loro portiere ha fatto delle parati incredibili, poi nell’unico tiro in porta, su rigore, il Sassuolo si è trovato immeritatamente in vantaggio e contro una squadra di questo calibro diventa difficile recuperare. (Tutto B)

Ne parlano anche altre fonti

Risultato finale: Sassuolo-Modena 2-0 Toljan 6,5 - La fascia destra è il suo regno incontrastato, dove alterna sapientemente fase difensiva e spinte offensive. (TUTTO mercato WEB)

Laurientè apre, Thorstvedt chiude: il Sassuolo trionfa nel derby emiliano col Modena e sale al 2° posto in classifica In uno dei due posticipi del tardo pomeriggio del sabato di Serie B, il Sassuolosupera 2-0 il Modena tra le mura amiche del Mapei Stadium. (DerbyDerbyDerby)

Laurientè su rigore al minuto 41 del primo tempo e Thorstvedt (alla quinta rete stagionale una sola in meno del capocannoniere del campionato, il cesenate Shpendi) al 64’ chiudono la contesa a favore degli uomini di Fabio Grosso, che superano lo Spezia in classifica e vanno a un solo punto dal Pisa capolista (che ha una partita in meno, quella che giocherà sul campo del Frosinone). (il Resto del Carlino)

Passo in avanti anche della Cremonese che contro la Salernitana centra il terzo successo di fila (2-1) e consolida la quarta posizione. Il Sassuolo vince (2-0) il derby con il Modena e sale al secondo posto, a -1 dalla capolista Pisa, impegnata domenica (ore 15) a Frosinone. (la Repubblica)

Risultato finale: Sassuolo-Modena 2-0 SASSUOLO (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo, Moldovan insuperabile nel primo tempo Dopo un buon avvio di partita da parte del Sassuolo, il Modena esce a testa alta e, ordinato e compatto, crea diversi pericoli dalle parti di Moldovan. (GianlucaDiMarzio.com)