Morto Fernando Capecchi, scoprì Conti, Panariello, Pieraccioni e Zucchero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lutto nel mondo dello spettacolo per la morte di Fernando Capecchi, manager dello spettacolo e scopritore praticamente di tutti i talenti comici toscani dagli anni '90 in poi. Capecchi, 80 anni, è morto oggi a Pistoia. Nel corso degli anni ha fatto emergere dalla sua "scuderia" figure come Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, ma anche tutto il resto del gruppo di comici protago… (La Repubblica Firenze.it)
Su altre fonti
Fu grazie alla sua agenzia ‘Vegastar’ che tutta la scuola dei comici toscani passò dalle esibizioni nei locali di periferie e nelle feste di piazza alla tv e al cinema. (OglioPoNews)
Capecchi aveva iniziato la sua carriera come venditore di piante, ma la passione per lo showbiz lo ha portato presto altrove. (Today.it)
Uno dei primi a ricordare Fernando Capecchi è stato il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2025, con un messaggio sui social. Gli artisti lanciati dalla Vegastar (Virgilio Notizie)
Aveva iniziato attaccando i manifesti per le orchestre che si esibivano nei vari locali della Toscana ed era diventato uno degli impresari dello spettacolo più importanti in Italia. In questa sua caparbietà e in questo senso della realtà che non lo aveva mai abbandonato. (Corriere Fiorentino)
Tra questi Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello ma anche cantanti, ad esempio Zucchero Fornaciari. Il mondo dello spettacolo, toscano e non solo, piange la scomparsa a 80 anni di Fernando Capecchi, manager di grandi personaggi e scopritore di molti talenti comici toscani. (gonews)
Fu grazie alla sua agenzia 'Vegastar' che tutta la scuola dei comici toscani passò dalle esibizioni nei locali di periferie e nelle feste di piazza alla tv e al cinema. (Adnkronos)