Buffon: "Quest’anno il Napoli arriva o primo o secondo! Quando ho saputo dell'arrivo di Conte..."

Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus e della nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne del Corriere della Sera. Ecco un breve stralcio delle sue dichiarazioni: Qual è l’allenatore più forte che ha avuto? «Sono stato fortunato. Ho avuto i sergenti: Scala, Capello, Conte. Quelli che scuotono i calciatori. E ho avuto gli psicologi, quelli che li calmano: Ancelotti, Allegri». (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

"Il male oscuro, Chagall. Totti il mio amico vero", intitola in taglio centrale il quotidiano: un tour a 360 gradi dei momenti più importanti e che hanno segnato l'ex bianconero tra l'attacco di panico, la depressione, le scommesse e non solo. (Tutto Juve)

L’ex portiere della Juventus si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera, tra previsioni sul campionato e retroscena personali. (Napolipiu.com)

A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)

Gianluigi Buffon presenta il suo libro "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi"

Buffon: “L’attacco di panico in campo e la depressione, sono un anarchico conservatore” L'intervista al Corriere della Sera, tra aneddoti, storie e ricordi. "Che cazziatoni che ci faceva Conte, al confronto Allegri era un angelo" (Dire)

Il campionato di Serie A è pronto a riprendere dopo la sosta per le nazionali di questo mese di novembre. Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus ed attuale coordinatore tecnico della Nazionale Italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'edizione odierna del Corriere della Sera. (AreaNapoli.it)

Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi non è l’elenco delle gesta sportive del più bravo portiere di calcio di ogni tempo. Gianluigi Buffon presenta il suo libro “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi” (MilanoEvents.it)