Cordoglio a Valenza per la scomparsa di Gabriella Colombo Damiani

Alla guida dell'azienda ci sono i figli Silvia, Guido e Giorgio.

Cordoglio a Valenza e in tutto il mondo della gioielleria per la scomparsa – avvenuta ieri, domenica 29 novembre – di Gabriella Colombo Damiani: insieme al marito Damiano (scomparso ormai da parecchi anni) con cui, nella vita come nel lavoro si completava a vicenda unendo cura del dettaglio e propensione all'innovazione, volto e cuore pulsante della seconda generazione alla guida della Maison. (Casale News)

Su altre testate

Proprio con questi profondi valori sono cresciuti i figli Silvia, Guido e Giorgio che ora guidano l’azienda di famiglia interpretando, con uno sguardo volto al futuro, un patrimonio artistico e culturale senza eguali”. (TeleNicosia)

Al fianco della Damiani, in quest’impero di lusso ed eleganza, ci sono i suoi figli, Silvia e Giorgio, già vicepresidenti. Gabriella Damiani è morta. Il Covid-19 miete un’altra vittima. (Style24)

Proprio con questi profondi valori sono cresciuti i figli Silvia, Guido e Giorgio che ora guidano l’azienda di famiglia interpretando, con uno sguardo volto al futuro, un patrimonio artistico e culturale senza eguali". (Adnkronos)

Per lei, Damiani era una fucina di idee, un luogo dove prendono vita progetti e insieme si raggiungono traguardi importanti: con il suo spirito determinato unito al suo gioioso entusiasmo era capace di coinvolgere e appassionare i propri figli e i collaboratori facendoli sentir parte della Famiglia Damiani. (Il Piccolo)

Gabriella Colombo Damiani. . Dopo aver combattuto contro il Covid-19, si è spenta domenica Gabriella Colombo Damiani, presidente onorario dell’azienda di alta gioielleria e orologeria Made in Italy. Ad oggi sono i loro figli, Silvia, Guido e Giorgio, a guidare l’azienda di famiglia interpretando l'eredità che gli è spettata con uno sguardo rivolto al futuro. (MF Fashion)

Un tedesco che vive in zona, tra Treviri e Saarburg, e che stando alle primissime indagini non si era mai fatto notare come possibile soggetto pericoloso. In serata, uno dei feriti più gravi non ce l'ha fatta. (Yahoo Notizie)