Inter-Las Palmas, prima per la nuova maglia! Programma ‘ridotto’

Inter-Las Palmas vedrà l’esordio della nuova maglia, svelata ufficialmente martedì e finalmente con le due stelle. Ma il programma per l’amichevole di oggi a Cesena sarà piuttosto compatto. LA PRIMA – Terza amichevole ma con un debutto di spessore. Per Inter-Las Palmas si vedrà la prima maglia della stagione 2024-2025, quella con le due stelle sul petto. Nelle partite di Appiano Gentile, contro Lugano e Pergolettese, la squadra di Simone Inzaghi era scesa in campo con una maglia da allenamento, nella quale i numeri erano posti nella parte frontale. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter è ancora alla ricerca di un difensore che possa completare il reparto. Poco meno di un mese e partirà ufficialmente la nuova stagione per l'Inter campione d'Italia. (Spazio Inter)

Inter-Las Palmas non sarà la partita di Frattesi, ma rappresenta comunque una prima occasione per il giocatore per tornare a far parlare il campo. (Inter-News)

Arnautovic è uno degli osservati speciali in chiave mercato, visto che in molti si augurano una sua cessione per poter sbloccare l’arrivo di un altro attaccante. Nel giorno di Inter-Las Palmas c’è da registrare un piccolo problema, che comunica Tuttosport. (Inter-News)

Verso Inter-Las Palmas, ecco la formazione di Inzaghi: Taremi ancora titolare

Josep Martinez e Mehdi Taremi stanno convincendo sempre più l'Inter, e anche domani sera, in occasione della sfida contro il Las Palmas a Cesena, saranno titolari. (Fcinternews.it)

Dopo il secondo test stagionale contro la Pergolettese vinto 3-2, l'Inter sarà impegnata sabato 27 luglio alle ore 19.30 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, dove sfiderà Las Palmas per la terza amichevole pre season. (L'Interista)

Dopo le amichevoli vinte contro Lugano e Pergolettese, l’Inter domani a Cesena affronterà il Las Palmas, squadra arrivata nona nella scorsa edizione della Liga. I nerazzurri affrontano un avversario di tutto rispetto e Inzaghi potrà trarre indicazioni rilevanti verso l'esordio in campionato contro il Genoa. (L'Interista)