Meteo L’Aquila, previsioni da Giovedì 09 a Sabato 11 Gennaio

Meteo L’Aquila, previsioni da Giovedì 09 a Sabato 11 Gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia SPORT

Previsioni Meteo per L’Aquila Giovedì, 09 Gennaio 2025: Le previsioni meteo per Giovedì indicano un inizio di giornata con nubi sparse e una temperatura di circa 7.5°C alle prime ore del mattino, con un’umidità del 81%. Nel corso della mattinata, le condizioni meteorologiche tenderanno ad aggravarsi con il persistere delle nuvole e l’innalzamento della probabilità di precipitazioni. Verso le 11:00, è prevista pioggia leggera e un calo delle temperature intorno ai 11°C. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per Venerdì, si prevede un inizio di giornata con cielo poco nuvoloso, ma dal primo mattino si avrà un aumento della nuvolosità. Dalle prime ore della mattina fino al tardo pomeriggio, il cielo sarà coperto con un’umidità che si manterrà intorno al 80%. (Meteo Italia)

Dopo una breve tregua, una perturbazione di origine atlantica attraverserà la Penisola, portando piogge, nevicate e venti intensi. Questo quadro evolutivo sarà accompagnato da un progressivo calo delle temperature, preludio a un clima più tipicamente invernale. (Meteo Giornale)

Previsione meteo aggiornata per l'Italia di giovedì 09 gennaio Instabile con piogge e rovesci intermittenti intervallati da schiarite, neve in Appenino a quote alte. (3bmeteo)

Meteo: in arrivo una lunga fase di maltempo con piogge e vento. Al Sud temperature giù di 8-10°C

Previsioni Meteo per Napoli: Venerdì, 10 Gennaio 2025: (Meteo Italia)

AGGIORNAMENTO ORE 9,30. NEVE SU CENTRO-EST ALPI, TANTA IL LOMBARDIA. Nevica sulle Alpi centro-orientali, soprattutto in Lombardia dove si registrano accumuli totali fino a 70cm a Madesimo, 40/60cm sulle Orobie, 40cm su Valmalenco e Val Chiavenna, fino a 20/30cm sull'alta Valtellina, 20cm all'Aprica. (3bmeteo)

Questo inizio di settimana è dominato da un cambio di configurazione, ovvero da un’instabilità diffusa destinata ad accompagnarci per parecchi giorni, con tante occasioni per piogge e anche nevicate fino a quote piuttosto basse: siamo alla vigilia di una lunga fase perturbata . (Gazzetta del Sud)