Juric alla squadra: "Dobbiamo conoscerci alla svelta, domenica dobbiamo portare a casa la vittoria"

Juric alla squadra: Dobbiamo conoscerci alla svelta, domenica dobbiamo portare a casa la vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it "Dobbiamo imparare a conoscerci alla svelta, domenica c’è l’Udinese e dobbiamo portare a casa la vittoria. La miglior risposta a questo momento è dare il massimo in campo". Si è presentato così Ivan Juric - dichiarazioni riportate dall'edizione odierna del Corriere dello Sport - alla sua nuova squadra, la Roma. Un breve discorso a Pellegrini e compagni per presentare lui e il suo staff al gruppo che seguirà fino a giugno cercando di inseguire i primi quattro posti in classifica. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

L'esonero poco dopo essere arrivato al centro sportivo di Trigoria per dirigere l'allenamento, come in un giorno qualsiasi, routine. Invece, come ricostruito da La Repubblica, i proprietari Friedkin lo attendevano col documento contenente l'esonero, soltanto da firmare per sancire la separazione, chiudere un capitolo e aprirne uno nuovo, con Ivan Juric già sul treno per raggiungere la capitale dopo essere stato allertato dal proprio agente già domenica sera, dopo il pareggio beffa dei giallorossi a Marassi contro il Genoa, con espulsione dello stesso De Rossi. (Eurosport IT)

Che gli Stati Uniti non godano buona salute è dimostrato dalle imminenti elezioni USA con due improbabili candidati in uno scenario da guerra civile. DE ROSSI E IL DISASTRO DEGLI AMERICAN BOYS NEL CALCIO ITALIANO (Atalantini.com)

L’ex calciatore e agente analizza le sfide di Conte in vista del match contro la Juventus e ricorda un aneddoto su Schillaci. (Napolipiu.com)

De Rossi esonerato e un'auto ferma: "Bast***! Dov'è Lina?", si scatena il caos a Trigoria

La Roma deve svoltare. La scelta di esonerare Daniele De Rossi è stata giustificata a motivata dalla società con l'assenza dei risultati e, per questo, ora il suo sostituto, Ivan Juric è chiamato fin da subito ad ottenere ciò che all'ormai ex-bandiera ed ex-allenatore non era riuscito: vincere e se possibile convincere. (Calciomercato.com)

De Rossi ha svuotato l'armadietto e se n'è andato imbufalito ma con l'onore intatto. A Roma, tra i romanisti, chi avrebbe potuto dire qualcosa contro un mostro sacro come De Rossi ? Si è costruito un castello di carta e al primo sgrullone è venuto giù. (LAROMA24)

È innegabile che la proprietà americana voglia rivendicare il proprio ruolo (c'è chi parla di onnipotenza) all'interno della città dei sette colli. Daniele De Rossi ha lasciato la Roma per volere della società. (Liberoquotidiano.it)