Juric alla squadra: "Dobbiamo conoscerci alla svelta, domenica dobbiamo portare a casa la vittoria"

Vocegiallorossa.it "Dobbiamo imparare a conoscerci alla svelta, domenica c’è l’Udinese e dobbiamo portare a casa la vittoria. La miglior risposta a questo momento è dare il massimo in campo". Si è presentato così Ivan Juric - dichiarazioni riportate dall'edizione odierna del Corriere dello Sport - alla sua nuova squadra, la Roma. Un breve discorso a Pellegrini e compagni per presentare lui e il suo staff al gruppo che seguirà fino a giugno cercando di inseguire i primi quattro posti in classifica. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

I sintomi erano già evidenti e più volte si era rischiato lo scontro: la tensione all'interno di Trigoria era palpabile, ma nessuno immaginava una frana così improvvisa. De Rossi ha svuotato l'armadietto e se n'è andato imbufalito ma con l'onore intatto. (LAROMA24)

Lina Souloukou, ad del club, supportata da Dan e Ryan Friedkin arrivata in Italia proprio per questo ribaltone, è convinta che la squadra costruita in estate sia di alto livello e da Juric pretende di vedere questa rosa competere fin da subito per gli obiettivi prefissati ad inizio anno ovvero quantomeno la conquista di un posto Champions. (Calciomercato.com)

Da ieri mattina Daniele De Rossi non è più l'allenatore della Roma, al suo posto è subentrato Ivan Juric scatenando le polemiche del tifo giallorosso. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, De Rossi ha saputo dell'esonero alle 8 di mattina quando stava già preparando insieme allo staff la sessione di allenamento. (Firenze Viola)

Brambati: “Conte a Napoli? Troppa pressione, lì si aspettano di vincere. Non doveva andarci”

David Pizarro, ex centrocampista della Roma che ha giocato per il club dal 2006 al 2012, ha espresso il suo disappunto riguardo all'esonero di Daniele De Rossi. L’ex giallorosso, che ha lasciato un pezzo del proprio cuore nella Capitale ha commentato la decisione della società sul proprio profilo Instagram: "Cara AS Roma, da un tempo a oggi. (ForzaRoma.info)

Un fulmine a ciel sereno che ha portato ieri mattina ad una fortissima protesta sui social nei confronti dei Friedkin e del Ceo Lina… (Repubblica Roma)

L’ex calciatore e agente analizza le sfide di Conte in vista del match contro la Juventus e ricorda un aneddoto su Schillaci. (Napolipiu.com)