Nuova casa da scapolo per Ben Affleck: il divorzio con JLo sembra sempre più imminente

Ben Affleck avrebbe acquistato una nuova casa – da milioni di dollari – a Los Angeles, segnando definitivamente la fine del suo matrimonio con Jennifer Lopez. Lo rivela TMZ, affermando che, secondo fonti del mondo immobiliare, l’attore avrebbe appena chiuso un contratto da 20,5 milioni di dollari per la villa Pacific Palisades. La residenza è estremamente lussuosa, con 5 camere da letto e sei bagni, cabine armadio, una sala multimediale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Il Daily Mail ha intercettato una gola profonda – vicino alla coppia – che ha vuotato il sacco: “Ben è stato quello che ha staccato la spina al loro matrimonio qui. (Il Fatto Quotidiano)

Un acquisto di lusso con un tempismo perfetto La tempistica del suo ultimo acquisto ha fatto discutere: lo stesso giorno del 55esimo compleanno di Jennifer Lopez, sua attuale moglie. L'attore, che sta affrontando un momento di transizione nella sua vita personale in vista di una probabilissima separazione da Jennifer Lopez, ha scelto di acquistare una dimora che riflette lusso e indipendenza in egual misura. (DiLei)

Non potrei mai esprimere quanto sono commossa o quanto mi senta incredibilmente fortunata ad avervi tutti parte della mia vita». «Ho riso, sorriso, versato qualche lacrima, e quando ho visto il cartellone a Times Square, sono rimasta completamente sopraffatta», ha scritto la cantante e attrice su Instagram facendo riferimento agli auguri proiettati su uno schermo a New York. (Vanity Fair Italia)

Ben Affleck potrebbe trasferirsi a breve. Secondo TMZ, che cita a sua volta fonti nel settore immobiliare, l’attore e regista ha acquistato una casa del valore di 20 milioni di dollari. L'immobile ha cinque camere da letto e quattro bagni, ed è situata nel quartiere di Pacific Palisades, a Los Angeles (Esquire Italia)

Manca solo l'annuncio ufficiale, ma la notizia del divorzio imminente è ormai già nell'aria. (La Gazzetta dello Sport)