Infortunio Pedro, svelate le condizioni dello spagnolo: c’è lesione per lui! Gli ultimissimi aggiornamenti
Infortunio Pedro, l’esito degli esami ai quali si è sottoposto l’attaccante spagnolo: tutti i dettagli nel comunicato del club Con un comunicato ufficiale, la Lazio ha fatto il punto sulle condizioni di Pedro dopo l’infortunio rimediato. I dettagli sull’attaccante biancoceleste. IL COMUNICATO – La S.S. Lazio comunica che il calciatore Pedro Rodriguez Ledesma è stato sottoposto oggi ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Sia Pedro sia Tijjani Noslin si sono infatti recati presso la clinica Villa Mafalda per gli esami medici dopo la trasferta di Lecce dalla quale sono usciti malconci. Lo spagnolo, che lasciando la struttura ha rassicurato un tifoso che chiedeva novità sulle sue condizioni con uno "sto bene" che lascia sperare, rischia però di dover rimanere ai box sia nella sfida con l'Atalanta, in programma il prossimo 28 dicembre, sia nel derby del prossimo 5 gennaio per un fastidio muscolare. (Sport Mediaset)
Le condizioni dei due attaccanti di Baroni in vista del derby del 5 gennaio alle 20.45 (RomaNews)
Infortunati Lazio – Vittoria all’ultimo respiro per la Lazio che è riuscita a sbancare il Via del Mare con il risultato di 2-1, grazie al calcio di rigore trasformato da Castellanos e al tiro al volo di Marusic che hanno consentito a Baroni di incassare 3 punti fondamentali e di battere il Lecce. (FantaMaster)
Noslin ha subito una forte contusione, appena entrato in campo al Via del Mare. Ha concluso la partita visibilmente dolorante e zoppicante e ad oggi è da considerare in dubbio per la sfida contro la Dea. (Fantacalcio ®)
Con un comunicato ufficiale, la Lazio ha diramato le condizioni di Tijjani Noslin dopo l’infortunio rimediato nel corso del match contro il Lecce. IL COMUNICATO – Tijjani Noslin, anch’egli sottoposto ad esami presso Clinica Villa Mafalda, nel corso della stessa gara ha riportato un trauma contusivo distorsivo di media entità a carico della caviglia destra. (Lazio News 24)
Il calciatore spagnolo rimane in forte dubbio per la sfida contro la Roma, mentre per Noslin si dovrà attendere. (Il Romanista)