La Promessa del 27 dicembre 2024: Cruz guadagna momenti preziosi

La soap opera “La Promessa” continua a tenere incollati gli spettatori con trame avvincenti e colpi di scena imperdibili! L’attesa per l’episodio del 27 dicembre 2024 è alle stelle, soprattutto con il cambio di programmazione su Rete 4, che promette un’apertura quotidiana ricca di emozioni. Le anticipazioni rivelano tensioni tra i personaggi: Cruz sta manovrando per annullare un matrimonio, mentre segreti inquietanti sul traffico di armi minacciano la serenità di Lorenzo. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri media

Ecco le Trame episodio dopo episodio della Soap in onda su Rete4. (ComingSoon.it)

Quanto raccontato dal calciatore in prima persona è arrivato come un macigno e in maniera totalmente inaspettata: ha sofferto di depressione ma è riuscito anche a superare il momento difficile con un’incredibile forza d’animo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Anticipazioni La Promessa puntata del 26 dicembre 2024: Petra ha sospetti sulla relazione tra Ayala e Margarita Anticipazioni della puntata de La Promessa di giovedì 26 dicembre 2024 alle 19:35 su Rete 4. (Tvblog)

La Promessa: Jana fa il suo ritorno in seguito alla misteriosa scomparsa, mentre Cruz si trova in una situazione difficile

E come se non bastasse, i conflitti tra Catalina e Pelayo alimenteranno ulteriormente il dramma. Jimena, sempre più tormentata dalla verità, e il mistero dell’amante di Manuel aggiungono ulteriore suspense. (SofiaOggi.com)

Nella puntata de La Promessa in onda il 27 dicembre 2024 su Rete4 vedremo che Cruz cercherà di ottenere l'annullamento del matrimonio tra suo figlio e Jimena mentre Don Lorenzo vorrà un risarcimento da Pelayo. (ComingSoon.it)

Sarà affascinante vedere come questa battaglia tra donne si svilupperà, soprattutto con le nuove richieste di Jana alla marchesa. Ma non temete, Jana ritornerà, armata di determinazione e pronta a lottare contro la sua nemica giurata. (SofiaOggi.com)