Harris all’attacco sull’economia: 100 miliardi in incentivi all’industria Usa

Harris all’attacco sull’economia: 100 miliardi in incentivi all’industria Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

La risposta di Kamala Harris a Donald Trump sull’economia , sul manifatturiero e il made in Usa, è arrivata da Pittsburgh, cuore della contesa Pennsylvanya e portatrice d’una lunga storia industriale. Dall’Economic Club della città la candidata democratica alla Casa Bianca ha sfoderato una nuova offensiva per recuperare lo svantaggio tra gli elettori quando in gioco sono crescita, inflazione e occupazione, uno svantaggio che persiste anche se l’ha dimezzato a sei punti. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Respingendo le critiche che le sono state finora mosse, la vicepresidente intende scendere maggiormente nei dettagli del suo piano economico. «Descriverà la sua filosofia economica come pragmatica, e metterà in evidenza che cercherà soluzioni pratiche e realistiche», ha aggiunto. (Corriere del Ticino)

La democratica sottolinea una sua apertura al mondo dei capitalisti e riduce strategicamente i toni sulle criptovalute. Dall’Economic Club di Pittsburgh, la vicepresidente Kamala Harris sfida Donald Trump annunciando nuove politiche economiche e la previsione di incentivi fiscali che rilancino il settore manifatturiero, comparto fondamentale che conterebbe secondo le stime dem cento miliardi di dollari in dieci anni. (L'HuffPost)

Kamala Harris rilascerà un'intervista a MSNBC da Pittsburgh, Pennsylvania, dove la vicepresidente è attesa annunciare nelle prossime ore la sua visione economica. La precedente intervista era stata con CNN ma con Harris c'era anche il suo vice Tim Walz. (Corriere del Ticino)

Chi sono i miliardari che finanziano Trump e Harris

Ricevi le ultime notizie gratuitamente su Viber Dopo che l'allora vicepresidente Joe Biden ha nominato Kamala Harris senatore degli Stati Uniti nel gennaio 2017, hanno posato per un... Kamala Harris ha molto sostegno da alcune delle persone più potenti della Silicon Valley. (Слободен печат)

La campagna elettorale americana per decidere chi tra Kamala Harris e Donald Trump sarà il nuovo inquilino della Casa Bianca per i prossimi quattro anni, sarà ricordata per l’inattesa staffetta tra Biden e la sua vicepresidente, per il fallito attentato al candidato repubblicano e, non ultimo, per un altro primato non meno importante. (Wall Street Italia)

Chi sono i miliardari che finanziano Trump e Harris Chi c'è nella classifica di Bloomberg sui principali donatori delle campagne elettorali di Kamala Harris e Donald Trump. (Start Magazine)