Roma, domani alle 12 la conferenza stampa di Juric alla vigilia del Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pesantissimo ko contro la Fiorentina, per la Roma è già quasi tempo di scendere di nuovo in campo. Domani è già vigilia della sfida contro il Torino e Ivan Juric prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre partita rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. Il tecnico croato dopo il ko di Firenze è già spalle al muro e contro la sua ex squadra non potrà far altro che conquistare i tre punti per provare a risollevare una squadra e un ambiente ormai in totale depressione. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
Ma i Friedkin hanno scelto di virare su Juric che ha accettato un ruolo da traghettatore firmando un contratto fino a giugno 2025. La situazione intorno alla Roma è tutt'altro che positiva e la panchina di Juric è in bilico. (ForzaRoma.info)
Foto Tedeschi (RomaNews)
Ma chi scenderà in campo dal 1' tra le fila dei granata? (Toro News)
Pensare che sia più semplice per il Toro giocare contro una Roma in piena crisi di nervi, può essere sbagliato, Perchè il clima giallorosso è infuocato. Oltre alle beghe da spogliatoio, ci sarà anche una forte contestazione all'Olimpico da parte della Curva Sud. (Torino Granata)
Il successo all’Olimpico manca ai granata dalla doppietta di Belotti del 5 gennaio 2020. L’anno scorso tripletta di Dybala (Toro.it)
Nonostante la Roma abbia confermato Juric sulla panchina per il match contro i granata, permangono numerosi dubbi circa la stabilità della sua posizione. Il Torino si prepara a sfidare la Roma giovedì 31 ottobre alle ore 20:45. (Toro News)