Tudor sorride: "Juventus anche col cuore, felici per i tifosi"

Igor Tudor si gode il successo al debutto ma avvisa: "Lavorare per uscire da questo momento". E su Koopmeiners: "Va recuperato". Igor Tudor, al primo tentativo, non ha sbagliato. Il tecnico croato si gode il successo di misura sul Genoa, che battezza nel miglior modo possibile la sua avventura da allenatore della Juventus. L'articolo prosegue qui sotto Ecco cosa ha detto il sostituto di Motta a 'DAZN', dopo il match dell'Allianz Stadium. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

JuventusGenoa – ore 18 (Pianetagenoa1893.net)

Il commento di Sabatini su Juventus-Genoa (ilBianconero)

Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)

A MENTE FREDDA - Tudor buona la prima, ma la Juve è ancora sotto effetto Motta

L’ex giocatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni, dove ha rivelato un aneddoto particolare su Simone Inzaghi LE PAROLE – Se vedevo i presupposti? Sono schietto, zero. All’epoca ero ragazzino, però lo vedevo come il burlone della squadra. (LazioNews24.com)

Allo Stadium, i bianconeri si sono imposti con il finale di 1-0 firmato dal numero 10 con un gran dribbling in area al 25’ minuto di gioco. "Il gol? É uno dei più belli che abbia mai fatto". (Tuttosport)

La Juve di Tudor compie la missione vincente, ma la squadra è tutt'altro che guarita rispetto ai difetti palesati con Motta. Sotto il profilo del gioco e in parte emotivo. (Tutto Juve)