Concerto Rammstein oggi, la scaletta e quando aprono i cancelli: all'Arena Campovolo attese più di 50.000 persone

Reggio Emilia si prepara, domani sera, ad accogliere i Rammstein, l'iconica band industrial metal tedesca che, per il terzo anno di fila, arriva in Italia con il suo “Europe Stadium Tour”. Anche quest'anno, i Rammstein terranno un'unica, esclusiva data nel nostro paese, che avrà luogo all'Arena Campovolo, già teatro del concerto degli AC/DC a maggio. Dopo gli show di Torino e Padova, tenutisi rispettivamente nel 2022 e nel 2023, i Rammstein tornano dunque in Italia, a conferma del forte feeling che si è venuto a creare tra il gruppo berlinese e i numerosissimi fan italiani in questi ultimi anni. (ilmessaggero.it)

Su altri media

1. Oltre ogni limite Domenica 21 luglio 2024 sarà il giorno dei Rammstein! Suoneranno alla RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia. Vi state preparando all’evento? Eccovi una piccola guida suddivisa nei consueti nove punti di questo blog; potrete così arrivare al concerto preparati e pronti per “non ustionarvi”. (Il Fatto Quotidiano)

Video di Nicolò Valli (Gazzetta di Reggio)

Unica tappa italiana del tour del gruppo berlinese. Domani in città sarà di nuovo protagonista la musica internazionale con il concerto dei Rammstein in programma alla Rcf Arena alle 21. (il Resto del Carlino)

Rammstein pronti a stupire. Gavassa e Massenzatico isolate. Ecco tutte le modifiche al traffico

30 anni di carriera e grande professionalità dimostrata sul palcoscenico, con un concerto organizzato benissimo in tutti i dettagli e i cambi di scena. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Una domenica di fuoco per Reggio Emilia: la Rcf Arena, conosciuta come Campovolo, si prepara a ricevere l'invasione dei Rammstein e della loro nutrita fanbase. (Onda Rock)

I Rammstein, che per i 55 mila fans che domenica sera li hanno seguiti nell’unica tappa italiana del tour alla Rcf Arena al Campovolo di Reggio Emilia, sono molto più di una semplice band industrial-metal. (24Emilia)