La morte di Gioele e le polemiche per il concerto di Fedez, lui: «Prima di cantare ho chiesto un minuto di silenzio»

Non si placa la polemica sul concerto di ieri sera di Fedez a Ozieri, andato in scena nel pieno della festa patronale a poche ore dalla tragedia del piccolo Gioele Putzu che ha scosso un’intera comunità. Adesso interviene anche il cantante direttamente sui social, sottolineando di aver chiesto un minuto di silenzio al suo pubblico, poco prima di cantare. «Ieri sera ho suonato a Ozieri, sono stato avvertito di questa terribile tragedia poco prima di salire sul palco – spiega – Prima di esibirmi ho chiesto a tutto il pubblico, più di 15mila persone, di fare un minuto di silenzio per commemorare Gioele ed esprimere la nostra, la mia vicinanza, di tutta la piazza, alla famiglia». (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima di esibirmi ho chiesto a tutto il pubblico, più di 15mila persone, di fare un minuto di silenzio per commemorare Gioele". (Fanpage.it)

Terribile tragedia a Ozieri, un bambino di dieci anni ha perso la vita: da quanto si apprende gli è caduta addosso la traversa di una porta di calcio. L’incidente è avvenuto intorno alle 19. Il bambino stava giocando con un gruppo di amici nel campo sportivo di Meledina. (SardiniaPost)

Muore un bambino, ma la festa non si ferma: compreso il concerto di Fedez. Non si placano le polemiche, soprattutto sui social, per il concerto del rapper ieri notte a Ozieri, nell'ambito della festa patronale in onore della Beata Vergine del Rimedio. (leggo.it)

La tragedia del bimbo ucciso da una porta a Ozieri non ferma il concerto di Fedez, è polemica

Una tragedia quella che si è consumata ieri pomeriggio, 14 settembre, a Ozieri, in provincia di Sassari, dove un giovanissimo, di nome Gioele, ha perso la vita mentre giocava a calcio con alcuni suoi amici. (Il Fatto Quotidiano)

E nella cittadina si sono presentate oltre 3 mila persone per assistere al concerto di Fedez, super ospite della festa. Nonostante la tragedia, sia gli organizzatori che il sindaco di Ozieri si sono affrettati a comunicare che la festa sarebbe continuata. (Cagliaripad.it)

La tragedia del bimbo morto schiacciato da una porta di calcio non ferma la festa del Paese. Il sindaco, Marco Peralta, dai canali social ha spiegato che per motivi di ordine pubblico le autorità hanno deciso di non annullare il concerto. (La Stampa)