Forlan, il tennis dopo il calcio: l'ex interista protagonista al Challenge di Montevideo

Dopo aver salutato il gioco del calcio, Diego Forlan ha deciso di riciclarsi come tennista. Il Cacha, visto per una sola stagione con la maglia dell'Inter, sarà infatti protagonista del Challenge 100 di Montevideo, in Uruguay, dove giocherà in doppio col numero 78 del mondo Federico Coria. Forlan si sta dedicando completamente al tennis, avendo preso parte al all'MT1000 di Lima nel circuito ITF World Tennis Master Tour. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dove si è rivelato subito talentuoso. Poi è passato alla racchetta: padel e soprattutto tennis. (La Gazzetta dello Sport)

Un tempo il suo obiettivo era bucare la rete, ora fa di tutto per evitarla. (Calciomercato.com)

Nella 17ª Giornata nazionale di sensibilizzazione iniziativa dell’associazione Aita Umbria – Ventimila nuovi casi all’anno. Premiata la logopedista Camilla Brandolese (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Diego Forlan dal calcio al tennis: giocherà con Coria il torneo di doppio in un challenger

Quando un calciatore decide di "appendere gli scarpini al chiodo" sono tante le strade che può scegliere di percorrere: c'è chi rimane nel mondo del calcio, diventanto allenatore o dirigente, e chi invece si allontana totalmente da questo mondo. (GianlucaDiMarzio.com)

Forlan giocherà il doppio in coppia con Federico Coria, argentino e fratello d'arte, numero 78 del mondo. Diego Forlan dal pallone alla racchetta. (la Repubblica)

A cura di Alessio Morra 10 (Fanpage.it)