Alvino tuona: “Arbitraggio scandaloso contro il Napoli, conseguenza del rigore di Empoli”

Il noto giornalista contesta duramente la direzione di gara in Napoli-Lecce, vinta comunque dagli azzurri grazie al capitano Il Napoli conquista tre punti pesantissimi contro il Lecce grazie al gol di Giovanni Di Lorenzo, ma non mancano le polemiche per la direzione arbitrale di Tremolada. Carlo Alvino, voce storica del giornalismo partenopeo, ha espresso tutto il suo disappunto sui social: “Un arbitraggio scandaloso, figlio della campagna mediatica sul ‘rigorino’ di Empoli-Napoli“. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nella nona giornata di campionato il Napoli supera anche il Lecce grazie alla rete del capitano Di Lorenzo: il terzino destro sfrutta la ribattuta di Falcone dopo il colpo di testa di McTominay e regala 3 punti fondamentali al Napoli. (Tutto Napoli)

8' - Spinge il Napoli ma Falcone e la difesa del Lecce è molto attenta. 11' - Ci prova Lukaku a fare sponda per Neres ma la difesa del Lecce con Gaspar è molto attenta e chiude. (Tutto Napoli)

Dopo una gara contro ogni aspettativa molto equilibrata, al novantesimo il risultato è a favore dei padroni di casa: al fischio finale finisce 1-0 per la squadra di Antonio Conte. (fiorentinanews.com)

Serie A, Napoli-Lecce 1-0: al Maradona decide un gol di Di Lorenzo

La formazione di Antonio Conte ha sofferto contro un buon Lecce, vincendo di misura e conquistando la settima vittoria in campionato. (Diretta)

Al Maradona il Napoli contro il Lecce al 27′ e lo fa con capitan Di Lorenzo. Lo stadio esplode di gioia per la rete che sblocca il risultato. Ma la gioia viene spenta perché dopo un minuto il VAR cancella tutto. (Fanpage.it)

, impegnato domani nel big match contro la Juventus. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)