Lecce-Juventus: orario, dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A con la 14esima giornata che va avanti questa domenica con altri cinque match molto interessanti. La Juventus ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica e, dopo il pareggio contro il Milan nell'ultima giornata, sfida oggi il Lecce. Test importante anche per i salentini che, dopo il cambio allenatore e l'arrivo di Giampaolo sulla panchina, è tornato alla vittoria sul campo del Venezia e ora vuole confermarsi. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Venerdì 29 novembre è iniziata la quattordicesima giornata di Serie A con la vittoria del Cagliari sul Verona. Ieri si sono disputate le partite Como-Monza, terminata in pareggio, e le vittorie del Milan per 3-0 contro l’Empoli e del Bologna, anch’esso con un 3-0, contro il Venezia, che ha subito un vero e proprio crollo nel secondo tempo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il primo tempo, ed è un peccato, finisce senza reti: i bianconeri partono bene e al 6' colpiscono un palo con Thuram — più un errore a porta vuota che altro —, e ne centrano un secondo al quarto d'ora con Conceiçao. (Corriere della Sera)

Lecce-Juventus , match valido per la 14a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1, frutto delle reti di Cambiaso e Rebic . Con questo risultato, ora, i bianconeri di Thiago Motta perdono una ghiotta chance, all'ultimo istante, per tenere il passò nel gruppo di testa salendo solamente a 26 punti, al sesto posto. (Eurosport IT)

Serie A, la classifica aggiornata: Rebic "regala" due punti al Milan sulla Juventus

Archiviata la Champions League, per il momento, con il pareggio in trasferta a Birmingham contro l'Aston Villa, la Juve gioca ancora lontano da Torino e va a Lecce per affrontare la squadra di Giampaolo. (La Gazzetta dello Sport)

Lecce-Juventus: la formazione dei tifosi. Guilbert nella difesa a tre (Calcio Lecce)

Juventus 26 Roma 13 (Milan News)