Italia nei guai, è colpa anche dell’Inter: la notizia lascia di sasso

Italia nei guai, è colpa anche dell’Inter: la notizia lascia di sasso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter INTERNO

L'ultima notizia giunta fuori nelle ultime ore lascia di sasso i tifosi nerazzurri, con l'Italia finita nei guai anche per mezzo dell'Inter La serata di Champions League di ieri ha lasciato il calcio italiano in grande difficoltà. L'Inter, impegnata in Germania contro il Bayer Leverkusen, è uscita sconfitta nei (Spazio Inter)

Su altri media

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday Davide Baruffi è il nuovo assessore a Programmazione strategica e Attuazione del programma, Programmazione fondi europei, Bilancio, Patrimonio, Personale, Montagna e aree interne, mentre Isabella Conti ottiene le deleghe a Welfare, Terzo settore, Politiche per l’infanzia, Scuola; (FerraraToday)

De Pascale l’ha illustrata in una conferenza stampa oggi in Regione, a Bologna, e sarà operativa già da dopodomani, venerdì 13 dicembre: dopo la prima seduta dell’Assemblea legislativa Regione Emilia-Romagna al mattino, che segna l’avvio della legislatura, de Pascale sarà pienamente insediato e convocherà la prima seduta della Giunta. (ParmaDaily.it)

Alice Parma, eletta nell’assemblea regionale con oltre 9.600 preferenze nel collegio riminese, era data in pole position per l’assessorato al Turismo regionale fino alla giornata precedente la conferenza stampa di presentazione della giunta. (il Resto del Carlino)

Giunta dell'Emilia Romagna, de Pascale: ecco perché ho scelto Fabi alla Sanità

Il sindaco di Piacenza Katia Tarasconi si congratula con il neo vicepresidente della Regione Emilia Romagna Vincenzo Colla, designato dal presidente Michele De Pascale insieme al resto della giunta regionale. (piacenzasera.it)

La Giunta regionale è fatta: cinque donne e cinque uomini, oltre alla sottosegretaria alla presidenza, per otto nuovi ingressi e quattro conferme rispetto al Bonaccini bis. “La squadra è quella che volevo, sono molto contento anche se dispiaciuto di dovermi privare di tante persone competenti. (La Repubblica)

È da più di 15 anni alla guida della Asl di Parma, poi dell'ospedale dell'università. "Massimo Fabi è una delle punte di diamante della scuola di direzione generale di questa regione. (La Repubblica)