Incredibile durante Monza-Milan, tifosi rossoneri lasciano semivuoto lo stadio dopo soli 11 minuti! Il motivo
Una singolare protesta degli ultras rossoneri a inizio partita nel settore ospite dello U-Power Stadium durante Monza-Milan (qui il match in DIRETTA LIVE ) potrebbe far pensare all'ennesimo apice negativo dei rapporti ai ferri corti tra il Diavolo e i suoi tifosi. Soprattutto per il tempismo con cui arriva, solamente all'undicesimo del primo tempo e pochissimi minuti dopo il gol annullato a Dany Mota che avrebbe potuto regalare il vantaggio ai padroni di casa. (Eurosport IT)
Su altre fonti
Verso questi 50 tifosi è stato emesso ma non notificato il Daspo, ma in questi casi il sistema invalida comunque automaticamente il biglietto. (la Repubblica)
Sembra, stando alle primissime informazioni apprese, che si tratti di una protesta scattata dopo che ad alcuni ultras è stato vietato l’accesso allo stadio. (Labaro Viola)
La decisione era scaturita dal mancato ingresso allo stadio di una cinquantina di ultras rossoneri: in segno di solidarietà, la Sud ha lasciato l'impianto. La scelta è stata fatta su base volontaria: molti tifosi rossoneri sono comunque rimasti all'interno dell'U-Power Stadium, ma dal settore ospiti durante la partita non sono sventolate bandiere e non si sono alzati cori di sostegno alla squadra. (TGR Lombardia)
Live mn Monza-Milan (0-1): vince il Milan e questa era la cosa più importante (Milan News)
Il motivo? No, nessuna contestazione verso il tecnico Fonseca, semplicemente è stato negato l'accesso ad una parte del tifo rossonero, la curva ha quindi abbandonato l'impianto come gesto di solidarietà. (CalcioNapoli1926.it)
La scelta dei sostenitori milanisti di abbandonare il settore ospiti non è stata un gesto di protesta nei confronti della squadra o della società. (Fanpage.it)