Calciomercato Roma - Frenata per Abraham al West Ham, ipotesi Milan

La Roma sta cercando di piazzare altri colpi in entrata in questi ultimi giorni di calciomercato ma, per completare la rosa, il Responsabile dell'Area Tecnica Florent Ghisolfi deve cedere alcuni calciatori. Il primo della lista è Tammy Abraham, da settimane dato in partenza, soprattutto dopo l'arrivo di Dovbyk. CALCIOMERCATO ROMA, FRENATA PER ABRAHAM AL WEST HAM, RISPUNTA IL MILAN - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport conferma le indiscrezioni di ieri sul rilancio dell'ipotesi Milan e, in particolare, sulla possibilità di intavolare con i rossoneri uno scambio con Alexis Saelemaekers (25), esterno offensivo che può giocare sia a destra, sia a sinistra. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Vanno avanti i contatti tra Milan e Roma per lo scambio che porterebbe Abraham in rossonero e Saelemaekers nella Capitale. Il Milan avrebbe voluto prima trovare una soluzione per Jovic che al momento non c'è, quindi è possibile che si decida di andare avanti lo stesso con questa operazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Ma deve uscire Jovic. Sullo sfondo restano poi Manu Konè, in caso di partenza di Bennacer, e la tentazione Rabiot. (Quotidiano Sportivo)

Alessandro Cosattini 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 00:36) Milan e Roma in contatto per Tammy Abraham. Un nome che torna d'attualità, come confermato anche dal nostro Matteo Moretto. La possibilità non è mai tramontata e adesso le parti stanno cercando di capire come avanzare. (SOS Fanta)

INFO SOS – Milan e Roma, nuovi contatti per Abraham: ecco il possibile scambio

Questo è dunque un problema per il Milan, che in questi ultimi giorni di calciomercato sarebbe alla ricerca di un vice Morata all'altezza del ruolo. Milan, altra punta cercasi. Tuttosport: "E si riapre Saelemaekers-Abraham" (Milan News)

Lo scambio. La Gazzetta: "Abraham rossonero per Saelemaekers. Si tratta con la Roma" (Milan News)

Arrivato Abdulhamid, con Danso ad un passo, Ghisolfi si sta concentrando, in queste ultime ore di calciomercato, sulle uscite, vero tasto dolente dell’estate a tinte giallorosse. Dopo Aouar, Belotti, Kumbulla e alcuni giovani partiti in prestito, il prossimo ad abbandonare Trigoria dovrebbe essere Abraham. (Il Romanista)