Conte apre al turnover: con la Lazio spazio a (quasi) tutta la rosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte apre al turnover: con la Lazio spazio a (quasi) tutta la rosa Dopo la vittoria di Torino per il Napoli giovedì c'è il turno infrasettimanale di Coppa Italia. La squadra di Antonio Conte (che parlerà quest'oggi alle 14.30 in conferenza stampa) sarà di scena sul campo della Lazio per gli ottavi di Coppa Italia e per l'occasione la formazione sarà ampiamente rivoluzionata. Il tecnico del Napoli ha già anticipato delle rotazioni: la gara dell'Olimpico è una delle poche occasioni, non avendo le coppe europee, per dare spazio a tanti elementi che meritano indubbiamente di giocare di più: "L'unica difficoltà che sto avendo è che, quando vedi un gruppo di 21 ragazzi che sono dei soldati, meriterebbero più spazio. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Il divieto per i residenti nel Lazio non sarà valido per i tifosi del Napoli con fidelity card. (CalcioNapoli24)
In particolare, il prefetto ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Lazio ad eccezione dei sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione con il Napoli (ai quali sarà precluso l'acquisto per il settore ospiti). (ROMA on line)
Lo ha deciso il prefetto di Napoli, Michele Di Bari. Come riporta l'Ansa, in particolare Di Bari ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Lazio ad eccezione dei sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione con il Napoli (ai quali sarà precluso l'acquisto per il settore ospiti). (CalcioNapoli1926.it)
Un vero e proprio Napoli-2 in Coppa Italia contro la Lazio: dovrebbe essere questa la scelta di Conte per gestire il doppio impegno contro i biancocelesti nel giro di tre giorni. Si parte giovedì a Roma per gli ottavi di finale a gara unica: anche la squadra di Baroni farà turnover, ma quello del Napoli potrebbe essere addirittura totale, con ben 11 cambi. (Ottopagine)
Conferenza stampa Conte, ecco quando parlerà il tecnico del Napoli in vista della sfida di Coppa Italia Lazio Napoli di giovedì sera (Lazio News 24)
In particolare ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Lazio ad eccezione dei sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione con il Napoli (ai quali sarà precluso l'acquisto per il settore ospiti). (ilmessaggero.it)