Alcaraz, c’è un pericolo evidente: “Ho paura”

Alcaraz, c’è un pericolo evidente: “Ho paura”
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Carlos Alcaraz si gode il successo al Roland Garros ma intanto c’è un pericolo evidente per lo spagnolo: “Ho paura” Un campione. Carlos Alcaraz ha dato prova di sé al Roland Garros, battendo in cinque set il neo-numero 1 al mondo Jannik Sinner in semifinale e poi dimostrando di non temere match lunghi, arrivando all’ultimo set anche in finale contro Zverev e riuscendo a trionfare al quinto. Terzo slam vinto per lo spagnolo, terzo trionfo in un major su tre superfici diverse, la dimostrazione di un talento che non ha confini. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti dovrà restare agli arresti domiciliari: la giudice per le indagini preliminari Paola Faggioni ha infatti rigettato l'istanza di revoca per il governatore, arrestato il 7 maggio scorso nell'ambito dell'inchiesta della procura genovese con l'accusa di corruzione, voto di scambio e falso. (Prima il Levante)

L'avvocato di Toti, Stefano Savi, aveva depositato l'istanza il 10 giugno chiedendo la revoca della misura o, in subordine, una sua attenuazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il gip: il rischio è che Toti "reiteri" le condotte constestategli in vista delle elezioni egionali 2025 Giovanni Toti potrebbe «reiterare» le condotte contestategli in vista delle elezioni regionali del 2025: lo afferma il gip Paola Faggioni, che ha rigettato l’istanza di revoca dei domiciliari per il presidente della Regione Liguria, arrestato il 7 maggio scorso con l’accusa di corruzione. (Gazzetta del Sud)

Toti ai domiciliari, il gip: “Può corrompere ancora per elezioni 2025”. Il Pd: “Si dimetta”

La giudice per le indagini preliminari, Paola Faggioni, ha infatti rigettato l'istanza di revoca degli arresto domiciliari per il governatore arrestato lo scorso 7 maggio nell'ambito dell'inchiesta della procura di Genova con l'accusa di corruzione, voto di scambio e falso. (Liberoquotidiano.it)

L'ordinanza è stata depositata questa mattina (LAPRESSE)

Toti ai domiciliari, il gip: “Può corrompere ancora per elezioni 2025”. Il Pd: “Si dimetta” GENOVA – Per il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, “permane l’esigenza cautelare connessa al pericolo concreto e attuale di reiterazione di analoghe condotte criminose”, in particolare “in vista delle prossime competizioni elettorali regionali del 2025 (o di ulteriori eventuali competizioni elettorali)”, per cui lo stesso Toti “aveva, peraltro, già iniziato la relativa raccolta di fondi”. (Dire)