Berrettini-Stricker ATP 250 Stoccolma: Matteo guarda al ranking

Matteo Berrettini scenderà in campo agli ottavi di finale dell’ATP 250 di Stoccolma, sfidando lo svizzero Dominic Stricker in una partita che può rivelarsi cruciale per la sua risalita nel ranking mondiale. L’azzurro, dopo aver superato con sicurezza il connazionale Luciano Darderi al primo turno, si prepara a una sfida delicata per continuare il suo percorso verso l’élite del tennis in vista della prossima stagione. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altri giornali

Lo svizzero s’impone per 7-6(6) 6-4, e per il capitolino ci sono validi rimpianti per i due set point mancati nel corso del primo set. Il romano, in un’ora e 47 minuti, è costretto a fare i conti con una sola constatazione: Dominic Stricker c’è eccome e ha tutta l’intenzione di ritornare anch’egli ai piani alti dopo una serie infinita di problemi, capaci di tenerlo fermo per tutta la prima parte del 2024. (OA Sport)

Berrettini ko, Stricker vola agli ottavi dell'Atp di Stoccolma

Stricker, attuale numero 317 del ranking Atp, ora se la vedrà ai quarti di finale contro uno tra il francese Halys e il bulgaro Dimitrov . (Tuttosport)